Intervista Hasbro sui prodotti presentati al Comic-Con di San Diego
Prima di iniziare desidero ringraziare Hasbro, Jing, Chris e i partecipanti, è stata la mia prima esperienza in una roundtable ed è stata molto interessante.
Sono anche molto contenta di sapere che la Ghost ha raggiunto i 17.000 sostenitori e che le figure cardate di Chopper e Sabine saranno pubblicate.
L’intervista non è stata molto lunga, ma devo dire che ci sono state delle risposte davvero molto interessanti.
Intervista
Domanda – Ho visto che il primo obiettivo per la Ghost è Ezra Brigder. La fisiognomia che vediamo in questa action figure è la stessa della live action?
Risposta – Sì è quella della live action. Abbiamo fatto un mix: il volto è quello dell’attore Eman Esfandi, mentre i vestiti indossati sono quelli di Rebels. Insomma abbiamo fatto un miscuglio fra le due cose.
Domanda – La Razon Crest è esplosa quando avete raggiunto il primo obiettivo, accadrà anche alla Ghost? Oppure la vedremo fino alla fine?
Risposta – Non lo sappiamo neppure noi. Lo scopriremo assieme a voi guardando la serie.
Domanda – Se io dovessi avere problemi con la Ghost: ad esempio mi si rompesse un pezzo, ci sarà la possibilità di sostituzione o di ricomprare il pezzo?
Risposta – No non ci sarà la possibilità di ricomprare il pezzo, ma il nostro servizio clienti sarà a disposizione per trovare una soluzione al problema.
Domanda – La Ghost che avete creato è davvero spettacolare, perché non avete creato anche un kit per l’illuminazione?
Risposta – Ci abbiamo pensato, ma poi visto i costi, abbiamo deciso di dedicarci di più ai vari dettagli. Per noi, alla fine, è stato più importante presentare una Ghost più fedele possibile a quella della live action. Credo sia stata una decisione molto saggia sia per il prodotto creato che per i dollari, che abbiamo investito nel progetto.
Domanda – Avete creato un Vader davvero spettacolare, è possibile rimuovere il casco?
Risposta – In questo specifico Vader, no non è possibile, ma non è detto che non sia una possibilità per una action figure futura.
Domanda – Sappiamo che Anakin Skywalker sarà in Ahsoka. Creerete una figure dedicata a lui?
Risposta – In realtà non sappiamo con certezza se Anakin sarà presente o meno, non l’abbiamo ancora visto. Comunque sia, abbiamo già presentato molte versioni di Anakin nel corso degli anni. Se si dovesse presentare potremo anche creare una versione della live action.
Domanda – Potete parlarci dei futuri prodotti di Star Wars?
Risposta – Non c’è nulla da annunciare oltre a quello che abbiamo già annunciato, ma mi hai dato l’opportunità di annunciare uno stream dedicato ai fans la prossima settimana. Speriamo che partecipiate.
Cosa ne penso
L’intervista è stata è stata davvero divertente, io credo che presto ci sarà un’altra nuova action figure. Provo a fare un pronostico?
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!
Leggi anche:
AHSOKA E IL DESTINO DELLA FORZA (GSNET)