Manca poco più di un mese alla nuova edizione del Lucca Comics & Games. Comincia a salire l’hype per il maggiore evento nazionale per gli appassionati di Comics, Games, Fantasy, Cinema, Collezionismo e molto molto altro. Negli anni LC&G si è ritagliato uno spazio sempre più importante nel panorama internazionale, basti pensare alle collaborazioni con importanti aziende del settore, quali Hasbro, Funko, Panini e molte altre. Iniziamo a svelare, piano piano, quali saranno le maggiori attrazioni legate alla nostra amata Galassia Lontana, Lontana.
Lo Star Destroyer dei Galactic Empire in viaggio verso Lucca
Partiamo subito alla grande, anzi alla grandissima! La nota band Metal Galactic Empire sarà tra gli ospiti di Lucca Comics & Games 2023. Potrete assistere al loro concerto il 2 Novembre sul palco del Main Stage, all’interno dello show “Battle of Empires“.
Galactic Empire è la più importante cosplay heavy metal tribute band di John Williams del panorama Internazione. Il loro primo video musicale è stato un successo virale, guadagnando oltre 10 milioni di visualizzazioni e grande attenzione da parte della stampa: Huffington Post, Guitar World, Entertainment Weekly e MSNBC, insieme a un’esibizione televisiva in diretta su E! Intrattenimento durante la copertura degli Academy Awards 2016.
La band ha pubblicato due album completi con Rise Records, insieme a molti altri video musicali, e vanta numerosi tour di successo, sia in patria che all’estero, in paesi tra cui il Canada, l’Europa, il Giappone e l’Australia, insieme ad apparizioni in importanti festival, eventi dedicati al fumetto, eventi sportivi e spettacoli di supporto nelle arene di Ozzy Osbourne e Babymetal.
La band ha recentemente pubblicato il terzo album in studio “Special Edition” con Pure Noise Records. La raccolta di undici brani è stata pubblicata il 5 maggio e contiene brani provenienti da tutto l’universo cinematografico di Star Wars.
La tappa di Lucca sarà la prima in Europa, seguiranno quelle di Barcellona, Parigi, Londra, Manchester, Francoforte, Haarlem, Copenaghen, Hamburgo, Praga, Varsavia, Berlino.
In proposito, Lord Sikh ha dichiarato: “Saluti, sono Lord Sikh con i Galactic Empire. Siamo tornati ancora una volta nei sistemi del Regno Unito e dell’UE per scatenare il nostro annientamento sonoro su tutti i cittadini che acquistano i biglietti. Con il rilascio del nostro nuovo album “Special Edition”, siamo pronti a offrire una scaletta più lunga e diversificata di quanto abbiamo mai eseguito. Cosplay e spade laser sono i benvenuti e consigliamo di portare anche i bambini con voi, poiché incoraggiamo le famiglie a godersi l’evento insieme!”.
Le premesse sono davvero eccezionali, non vedo l’ora di scatenarmi con la Marcia Imperiale, assieme a tutti gli spettatori di Lucca Comics & Games 2023!
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!
Leggi Anche:
- Galactic Empire (LC&G)
- Guerre Stellari Fan Gathering 2023 “La Vendetta del Movieland” – le prime sensazioni a caldo (GuerreStellariNet)