Dal 24 al 26 Novembre 2023 si terrà Cartoomics a Milano, il più grande consumer show italiano dedicato al mondo del gaming, esport e alla cultura pop in generale. il Cartoomics si tiene a Milano Fiera Rho, ed è facile da raggiungere sia in treno che in metropolitana.
Quest’anno assieme alla squadra di GuerreStellari.net saremo presenti in massa. Saremo in giro a divertirci e a incontrare tutti le persone che vorranno parlare con noi. Ci troverete in giro con le nostre magliette e saremo ben visibili. Non esistate a entrare in contatto con noi, saremo felici di parlare e scambiare idee con tutti voi. E’ sempre molto interessante scambiare idee con persone, che amano Star Wars come noi.
Ospiti
L’ospite più atteso è sicuramente Albin Johnson che fondò nel 1997 la mitica 501st Legion, organizzazione internazionale di fan della Saga Star Wars conosciuti per i loro costumi accurati.
Nel 2004 fu diagnosticato a sua figlia Katie un cancro al cervello, nasce il progetto “The Pink Force”, dal quale venne sviluppato il primo droide rosa R2-KT (Katie Johnson), un droide che si prendesse cura dei bambini come R2-D2 si prendeva cura di Padmé Amidala nella Saga.
R2-KT è diventato il simbolo per diffondere consapevolezza sulle malattie pediatriche e testimonial dell’evento benefico internazionale Pink Force Day che quest’anno si celebrerà in Italia proprio dal 24 al 26 Novembre al Cartoomics di Milano.
Non vedo l’ora
Sarà bello partecipare nuovamente, moltissimi anni fa avevo partecipato con un cosplay sul Signore degli Anelli. Non vedo l’ora di rivedere le persone che ho incontrato in questo ultimo periodo e i meravigliosi cosplay e costumi che ci saranno.
E voi? Ci sarete?
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch, YouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!
Leggi anche
Ahsoka: Tanto tempo fa in una galassi lontana lontana… (GSNET)