Il nuovo live action in programma per il 2024, “The Acolyte“, è attesissimo da chiunque subisca il fascino del Lato Oscuro della Forza.
Una storia ambientata nel secolo precedente a Ep.I: La Minaccia Fantasma, The Acolyte racconterà i retroscena dei Sith, storici Villain della Saga.
Le riprese della serie sono terminate da qualche mese e adesso, oltre a sapere che la prima stagione sarà formata da otto puntate di circa 60 minuti l’una, conosciamo finalmente anche gli sceneggiatori delle varie puntate.
Una serie sul Lato Oscuro
Una serie voluta da LucasFilm per Disney+ e creata da Leslye Headland, che ha scritto e diretto la prima puntata, già co-creatrice della serie Netflix Russian Doll.
Ecco l’elenco degli sceneggiatori suddivisi per puntata, con qualche riferimento a passate produzioni:
- Episodio 1: Leslye Headland
- Episodio 2: Jason Micallef (Heathers) e Charmaine DeGraté (Game of Thrones: House of the Dragon)
- Episodio 3: Jasmyne Flournoy (The Falcon and the Winter Soldier) e Eileen Shim (Game of Thrones: House of the Dragon)
- Episodio 4: Claire Kiechel (Watchmen) e Kor Adana (Mr. Robot)
- Episodio 5: Kor Adana e Cameron Squires (WandaVision)
- Episodio 6: Jason Micallef (Butter) e Jocelyn Bioh
- Episodio 7: Charmaine DeGraté, Jen Richards e Jasmyne Flournoy
- Episodio 8: Jason Micallef
La curiosità per questa serie è altissima e le premesse perchè The Acolyte sia un successo ci sono tutte.
Vedremo come sarà gestita questa nuova Live Action e quanto The Acolyte riprenderà eventualmente anche dal vecchio Expanded Universe, ora Legend, che in passato aveva già trattato diverse volte il tema degli accoliti del Lato Oscuro.
Voi cosa vi aspettate?
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch, YouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!