Al Cartoomics tra spade, holocron e antichi artefatti

Siamo ormai prossimi all’inizio dell’edizione 2023 della Milan Games Week e Cartoomics, evento congiunto che quest’anno si terrà dal 24 al 26 novembre nella cornice di MilanoFiera di Rho.

Come ormai sapete, GS.net sarà presente con molti esponenti dello staff e della redazione, al fianco a tutte le varie realtà amiche che, con i vari progetti, fanno ormai parte della grande comunità di cui Guerrestellari.net è la storica ambasciatrice.

Al Cartoomics, nella zona dedicata a Star Wars che si preannuncia ampia e ricca di sorprese, potrete scoprire dal vivo anche l’iniziativa dell’Emporio della Cantina, progetto di Star Wars Cantina e Guerrestellari.net, che si prefigge l’obiettivo di far scoprire agli appassionati e ai collezionisti gli antichi artefatti provenienti dal remoto pianeta noto come Batuu.

Potrete quindi toccare e vedere dal vivo oggetti di ogni tipo, parte della collezione che gli scortesi baristi della Cantina hanno gentilmente concesso per animare la base operativa di GS.net nel cuore della fiera.

Spase laser Cartoomics

Grande campo di esperienza della Cantina sono sicuramente lightsabers, di cui ne troverete molte versioni da collezione e su cui potrete chiedere qualsiasi tipo di curiosità agli esperti membri dello staff che presidieranno lo stand. Ma non solo! Ci saranno anche antichi artefatti jedi e sith, cimeli ribelli e imperiali, rari oggetti provenienti da pianeti remoti..

Ci troverete presso la base operativa di GS.net al Cartoomics, localizzata nei pressi dell’Info Point della manifestazione! Vi aspettiamo per rispondere ad ogni vostra domanda o anche solo per scambiare quattro chiacchiere tra appassionati e collezionisti!


Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitchYouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!

Exit mobile version