La prossima edizione della Milan Games Week 2023 si preannuncia entusiasmante, con Hasbro in prima linea, portando novità e rivisitazioni dei classici che continueranno a incantare anche in un’era digitale in continua evoluzione. Gli stand di Hasbro promettono un’esperienza collettiva e condivisa per gli appassionati di videogiochi, fumetti, cinema e giochi da tavolo.
Hasbro presenterà nuove versioni dei suoi classici, come Cluedo Conspiracy, un’avventura intrigante ambientata nel resort Vipera Nera, e Twister Air, un’innovativa rivisitazione digitale del celebre gioco di equilibrio. Taboo si rinnova con 800 nuove parole per sfide linguistiche sempre più avvincenti, mentre Monopoly Chance offre ai giocatori un’esperienza frenetica di acquisizione di proprietà e costruzione di skyline.
Il Padiglione 9 ospiterà Betrayal at House on the Hill, un’avventura piena di suspense, e le nuove espansioni di HeroQuest, “La Profezia di Telor” e “Il Tormento della Regina degli Spiriti”. Gli appassionati potranno pre-ordinare queste avventure su Hasbro Pulse e giocarle in esclusiva durante l’evento.
Lo stand Hasbro FAN polo di molti eventi
Lo Stand Hasbro FAN sarà il cuore pulsante della manifestazione per gli amanti di Marvel, Star Wars, Indiana Jones, Transformers e Dungeons & Dragons. Un Guanto dell’Infinito firmato da Kevin Feige sarà esposto in una teca sigillata, diventando un simbolo iconico per i fan. Saranno presenti anche aree Photo Opportunity a tema Marvel e Star Wars e attività coinvolgenti, come la caccia al tesoro “Guanto Ti Manca”.
Hasbro FAN diventerà il polo della community con NErD Talks, incontri, dibattiti e Nerd Senza Gloria, offrendo un’esperienza indimenticabile agli appassionati presenti alla Milan Games Week.
Ovviamente ci saremo anche noi (qui l’articolo e la live “in attesa di..”) e parteciperemo a tutti gli eventi che riguardano la nostra saga, quindi ci si vede anche nei pressi dello stand Hasbro!
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch, YouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!