Ho avuto il piacere di partecipare a un’altra roundtable con Hasbro. Ho posto alcune domande sulle novità di Star Wars appena annunciate. Ringrazio la Hasbro per questa possibilità.
Intervista
D. : Alla London MCM avete annunciato Padme e Anakin The Black Series dall’episodio 1. Creerete altri personaggi dal film?
R.: Non possiamo parlare di cosa ci sarà in futuro, ma quello che posso dire è che ci saranno degli aggiornamenti su Padmé.
D. : Durante il 1027 Pulse Event avete presentato Mace Windu con un Clone Trooper della 187th Legione. Sulla scatola appare “Clone of the Republic”; questa sarà una nuova serie?
R.: “Clone of the Republic” è un progetto Disney con cui stiamo collaborando a stretto contatto. Quindi vi consiglio di fare attenzione al sito disney.com per nuove uscite e per future notizie.
D.: Alla Hasbro Pulse Con avete annunciato molti prodotti come l’elmo di Rex, la spada laser di Sabine. Vedremo mai l’elmo di Cody?
R.: L’elmo di Cody è davvero molto bello, ma non abbiamo niente da annunciare. Comunque, mandate richieste, perché avendo l’elmetto base dei Cloni abbiamo davvero tante possibilità. Sono davvero curioso di sapere anche quello che voi desiderate.
D.: Ho notato che molte figure e anche spade laser, sono prese sia dai video games, che dai Prequel e la Serie Originale. Avete qualcosa in programma per i Sequel?
R.: I Sequels sono una parte importante di Star Wars e continueremo a celebrarli. Al momento non abbiamo nulla da annunciare, ma in futuro probalmente qualcosa ci sarà.
D.: Ci saranno delle figure dedicate all’Alta Repubblica?
R.: Non possiamo parlare delle cose ancora non annunciate.
Cosa penso dell’intervista
Come sempre sono stati molto gentili e disponibili. Da quello che ho potuto percepire, vogliono sapere veramente cosa desiderano i fans. Soprattutto chiedono di farglielo sapere, in modo da poter decidere meglio cosa produrre o meno.
Per me, la cosa più interessante è stata sicuramente la notizia sulla serie “The Clones of the Republic”. Terrò sotto controllo il sito della Disney per capire cosa si inventeranno. Non credo sia un mistero, che amo i Cloni e che spero diano loro sempre più attenzione.
E voi che pensate degli annunci che hanno fatto? Cosa vi aspettate in futuro dalla Hasbro?
A seguire l’intervista completa, buona visione!
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch, YouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!
Leggi anche
Darth Nihilus, il Signore della Fame. L’epica dell’ingordigia. (GSNET)