Luke e Padmé si sono incontrati!
Lo scorso fine settimana all’ultima edizione dei Golden Globes c’è finalmente stato un “ricongiungimento” atteso da anni:
Il leggendario Mark Hamill – alias il mitico cavaliere jedi Luke Skywalker – ha incontrato l’attrice premio Oscar Natalie Portman – ovvero l’interprete della mamma di Luke, Padmé Amidala Naberrie Skywalker.
Sembra incredibile, eppure i due non si erano mai incrociati né sul set di nessun film della saga di Star Wars, né a qualche evento mondano.
Tanto Mark Hamill, quanto Natalie Portman avevano auspicato più volte questo incontro, che inaspettatamente c’è stato proprio questo weekend.
La loro foto insieme, diventata subito virale, è considerata storica.
Anche Leia e Vader non si sono incontrati per anni
Pensate che anche Carrie Fisher – Leia Organa – non aveva mai incontrato James Earl Jones – voce del mitico Darth Vader – fino a quando girarono insieme un divertente episodio di Big Bang Theory.
Nel telefilm cult i principali protagonisti sono super fan della saga di Star Wars e in un’altra puntata è apparso anche Mark Hamill officiando il matrimonio tra Sheldon e Amy.
Cosa si saranno detti Natalie Portman e Mark Hamill durante il loro atteso incontro?
Luke e Padmé: Un incontro atteso da 20 anni
Ci piace pensare che tra i due vi sia stato un affettuoso abbraccio, proprio come tra mamma e figlio.
E ci piace sognare che prima o poi anche Padmé possa incontrare i suoi gemelli, Luke e Leia, magari nel mondo al di là della Forza.
Lo sappiamo, Padmé non era un force user però insomma crediamo possa aver diritto anche lei al suo paradiso.
Lasciatemi sognare…
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!