Il Mandaloriano e Grogu si imbarcano in una nuova avventura nelle sale cinematografiche.
Il nuovo film con protagonisti Din Djarin e Grogu sarà diretto da Jon Favreau e prodotto da Favreau, Kathleen Kennedy e Dave Filoni, questo nuovo capitolo del viaggio inizierà la produzione nel 2024.
Ormai da mesi si parlava della possibilità di un film o una nuova stagione degli amati personaggi della serie live Action The Mandalorian.
Con la terza stagione alcuni pensavano si fosse conclusa la storia di una serie iniziata nel 2019 con la nascita del servizio Streaming Disney+.
Abbiamo visto crescere il piccolo Grogu nell’arco di questi anni e abbiamo seguito con entusiasmo le avventure con di Din Djarin ed ora è arrivato il tempo dell’annuncio sperato.
Favreau ha dichiarato: “Ho amato raccontare storie ambientate nel ricco mondo creato da George Lucas. La prospettiva di portare sul grande schermo il Mandaloriano e il suo apprendista Grogu è estremamente entusiasmante”.
Kathleen Kennedy, Presidente di Lucasfilm, ha aggiunto: “Jon Favreau e Dave Filoni hanno introdotto in Star Wars due nuovi e amatissimi personaggi e questa nuova storia si adatta perfettamente al grande schermo”.
The Mandalorian & Grogu sarà alla guida del programma di sviluppo di lungometraggi Lucasfilm, che comprende i film diretti da Sharmeen Obaid-Chinoy, James Mangold e Dave Filoni, che sta anche sviluppando la seconda stagione di Ahsoka.
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch, YouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!