Finite le riprese della seconda stagione di Andor

Diego Luna annuncia la fine delle riprese su Instagram

È stato un lungo percorso per arrivare a questo punto, ma la tanto attesa seconda e ultima stagione della acclamata serie di Star Wars, Andor, ha finalmente concluso le riprese. Il protagonista della serie su Disney+, Diego Luna, ha confermato la notizia oggi su Instagram, esprimendo gratitudine e ringraziamenti a coloro con cui ha lavorato sulla serie. La notizia segue la dichiarazione di Luna del mese scorso, annunciando il riavvio delle riprese e sottolineando che mancava solo una settimana di lavoro.

“Oggi è l’ultimo giorno di riprese di Andor. Non potrei essere più grato all’intera troupe per questa incredibile esperienza e gli anni di duro lavoro. Più di 700 persone hanno lavorato su questa produzione, ed è impossibile dire addio e ringraziare tutti individualmente, motivo per cui scrivo qui. GRAZIE per l’amore e la meravigliosa esperienza. Ci vediamo presto.” – Diego Luna via Instagram.

Lo sciopero fa slittare la data di uscita

La seconda e ultima stagione di Andor ha iniziato le riprese a novembre 2022. La serie ha trascorso gran parte del tempo di produzione negli studi di Pinewood a Londra, ma ha girato in diverse location nel Regno Unito e persino a Valencia, in Spagna. Tuttavia, la produzione ha incontrato un ostacolo a luglio quando è iniziato lo sciopero di SAG-AFTRA, costringendo la maggior parte degli attori, incluso il protagonista Diego Luna, a interrompere il lavoro sulla produzione fino alla conclusione dello sciopero. Lo sciopero di SAG-AFTRA è terminato a novembre e il 16 gennaio, Luna ha confermato di essere pronto a tornare a Londra per le riprese finali, con soli sette giorni rimasti per completare la seconda stagione di Andor.

Andor nella prima stagione a sinistra, una foto dal set della seconda stagione a destra
Andor nella prima stagione a sinistra, una foto dal set della seconda stagione a destra

Inizialmente prevista per quest’anno, la seconda stagione di Andor ha subito un ritardo annunciato da Luna nel settembre dello scorso anno, spostando la data di uscita all’inizio del 2025. Nonostante il ritardo, i fan di Star Wars avranno l’opportunità di godere di due nuove serie live-action quest’anno su Disney+, con The Acolyte e Skeleton Crew.

Concept art della seconda Stagione di Andor

La seconda stagione di Andor promette di portare a termine la storia con un finale che i fan aspettano con ansia. Diego Luna ha congedato con gratitudine l’intero team di produzione attraverso il suo messaggio su Instagram, concludendo un capitolo significativo nella galassia di Star Wars.


Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitchYouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!

Exit mobile version