Star Wars è sbarcato per la seconda volta su uno dei titoli videoludici più famosi degli ultimi anni. Stiamo parlando di Rocket League, il celebre titolo di casa Psyonix in cui i giocatori si sfidano in varie modalità di gioco alla cui base vi è solitamente una sfida a calcio o basket ma al comando di “macchinine” in grado di compiere le più disparate acrobazie.
Una dinamica di gioco semplice ma di sicuro successo che ha garantito a Rocket League di raggiungere e mantenere un alto grado di popolarità. Ad oggi è infatti un vero e proprio e-sport con tanto di tornei ufficiali.
Un evento “spaziale” per Rocket League
Tra le tante partnership che la Psyonix ha concluso nel tempo, non poteva mancare quella con Lucasfilm. Oggi si chiude infatti il secondo evento a tema Star Wars, denominato Mandalorian Mayhem. Ai giocatori è stata infatti offerta la possibilità di personalizzare la loro auto con oggetti estetici “mandaloriani”. Inoltre ha debuttato una nuova modalità di gioco tutto basato sulla serie Disney+.
L’evento è andato in scena dal 7 al 21 febbraio e ha visto una massiccia partecipazione di tutti gli appassionati di questo titolo, che durante le ultime due settimane hanno potuto affrontare sfide per ottenere vari oggetti legati alla serie ideata da Jon Favreau.
L’aspetto più interessante di questa iniziativa è rapporesentatosenza dubbio la modalità di gioco ‘G-Force Frenzy’, una sfida 3v3 in cui, in pieno stile spaziale, la gravità è stata quasi del tutto annullata. Questo permette alle auto di lanciarsi in aria alla ricerca del goal della vittoria.
Qui di seguito potete trovare il trailer dell’evento:
Leggi l’articolo sulla nostra presenza all’ultima Cartoomics & Milan Games Week!
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch, YouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!