#venerdìcinema – guerrestellari.net
INQUISITORIUS: CORRUPTION – A Star Wars Fan Series
“Inquisitorius: Corruption”, il corto di animazione 3D protagonista della rubrica settimanale #venerdìcinema.
Il lato oscuro non è mai stato così forte. Tradito dall’Ordine Jedi, ora non è altro… che odio…”
Inquisitorius: Corruption – A Star Wars Fan Series
Inquisitorius: Corruption è il titolo del corto di animazione in 3D che vi proproniamo questa settimana per la rubrica #venerdìcinema.
Già dal titolo si può capire di cosa tratta questo corto animato in 3D, realizzato davvero molto bene.
Disponibile sul canale YouTube Galactic Cinema, per la durata di 5 minuti e 10 secondi, potete “gustarvelo” direttamente per la visione qui di seguito:
Sinossi:
Un inquisitore rivive il momento del suo passaggio al lato oscuro, il tradimento in seguito all’Ordine 66, le torture subite che hanno portato alla sua corruzione.
Parere:
Un ottimo corto, magistralmente realizzato in 3D, con una storia intensa basata sui flashback del protagonista. Uno jedi che rivive i momenti antecedenti all’Ordine 66, la morte sfiorata per mano dei Cloni, le torture subite ed il suo passaggio al Lato Oscuro per opera di Darth Vader che lo trasforma in un Inquisitore.
E come scena finale, rappresentativa della sua totale corruzione, la trasformazione di una gemma Kyber che diventa rossa a causa del “sanguinamento”.
Un racconto breve, ma dai contenunti densi ed emozionanti. Una parte della “storia” di Star Wars che non ci era ancora stata mostrata. Assolutamente da vedere!
Continuate a seguirci su GuerreStellari.Net per l’appuntamento con la nostra rubrica #venerdìcinema…..E non solo!
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!