Come riportato nelle ultime settimane, il prossimo capitolo della saga di Star Wars, con i protagonisti Din Djarin e Grogu, si appresta a iniziare le riprese il 17 giugno 2024. L’annuncio delle riprese è stato accompagnato dalla notizia che la produzione riceverà cospicui $21,7 milioni in crediti fiscali in California. Inoltre, un recente rapporto sembra aver svelato il titolo di lavorazione del film.
L’utilizzo di titoli di lavorazione è prassi comune per le produzioni di Star Wars di Lucasfilm. Passati esempi includono Huckleberry per la prima stagione di The Mandalorian, Stormcrow per Ahsoka, Joshua Tree per Obi-Wan Kenobi e Paradox per The Acolyte. Secondo quanto riferito da CosmicCircus, il titolo di lavorazione per The Mandalorian & Grogu sarebbe Thunder Alley.
CosmicCircus riporta inoltre che Thunder Alley non è una novità nell’universo di Star Wars, apparve infatti per la prima volta nel romanzo Legends “Before the Storm”. Inoltre, il titolo del film su Rey Skywalker diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy, secondo CosmicCircus, sarebbe “Star Wars: A New Beginning”. Tuttavia, fonti affidabili smentiscono questa voce, con Lucasfilm che avrebbe negato ufficialmente questo titolo.
“The Mandalorian & Grogu” sarà diretto da Jon Favreau, creatore della serie, e scritto insieme a Dave Filoni, produttore esecutivo. Al momento, non vi è ancora una data di uscita ufficiale da parte di Lucasfilm e Disney, ma il film è indicato come apripista nella programmazione cinematografica di Star Wars.
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch, YouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!