#venerdìcinema – Pursuit over Gan Moradir – A Star Wars Fan Film
Per l’appuntamento settimanale #venerdìcinema, anche per questa settimana vi proponiamo un film di animazione in grafica 3D: Pursuit over Gan Moradir – A Star Wars Fan Film
“Una piccola banda di ribelli sfugge agli inseguitori imperiali mentre trasporta rifornimenti vitali attraverso l’orlo medio.”
Curiosità su Gan Moradir
Gan Moradir era un pianeta colonia situato nella regione dell’Orlo Medio della galassia. Durante la Guerra Civile Galattica, fu occupato dall’Impero Galattico. Dopo la Battaglia di Endor, la nascente Nuova Repubblica si sbarazzò degli Imperiali sul pianeta. Con la scomparsa dell’Impero e della Nuova Repubblica, tuttavia, la popolazione di Gan Moradir si trovò alla mercé di bande di pirati che si impossessavano delle fonti di cibo. Inoltre, i combattimenti avevano danneggiato i pozzi, lasciandoli senza acqua potabile. I coloni riuscirono a risparmiare abbastanza crediti per portare Geeska Dotalo, un maschio Xan, a Chandrila, sede della Nuova Repubblica. (Starwars.fandom.com)
Apparizioni
Aftermath (Prima menzione, in contemporanea con l’audiolibro Aftermath)
Audiolibro Aftermath
Recensione Pursuit over Gan Moradir
Anche stavolta ci troviamo di fronte ad un ottimo corto animato, con una grafica 3D realizzata ottimamente. Storia (seppure breve), regia e soundtrack sono miscelate con cura per rendere piacevole, la visione di questo Fan Film realizzato da Galactic Cinema, canale YouTube sul quale è stato pubblicato anche Inquisitorius: Corruption – A Star Wars Fan Series, di cui ho parlato in questo articolo.
Continuate a seguirci su GuerreStellari.Net per l’appuntamento con la nostra rubrica #venerdìcinema…..E non solo!
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!