L’Empire State inizia la marcia per lo Star Wars Day

L’Empire State ospita Star Wars

Nei giorni scorsi New York è stata presa d’assalto da Star Wars per la marcia di avvicinamento verso lo Star Wars, denominata MARCH TO MAY THE 4TH

Al centro di tutto questo il mitico Empire State Buildings, che è stato illuminato dal volto e dalle figure di Vader, l’imperatore Palpatine, gli Stormtroopers e altri.

Tuttavia non è finita qui.

Hasbro e Amazon insieme per un evento stellare

Al primo piano dell’iconico edificio newyorkese vi è un’incredibile mostra immersiva, che permetterà ai fan della saga di farsi fotografare accanto ai Costume Character della saga a grandezza naturale, tra cui Darth Vader, e di avere come sfondo scene iconiche ispirate ai film. 

I visitatori nel weekend hanno potuto ammirare gli ultimi caschi Hasbro Black Series o impugnare le spade laser FX Elite o Kyber Core Lightsaber da collezione per adulti e bambini e dedicate al loro personaggio preferito, per un’esperienza che ha purtroppo chiuso lo scorso sabato.

Le collezioni Disney Store che usciranno nelle settimane precedenti il 4 maggio includono la spilla e il bicchiere da collezione May The 4th, oltre a un’entusiasmante collezione creata per il 25° anniversario di Star Wars: La Minaccia Fantasma.

Disney Store ha anche annunciato il set in edizione limitata The Sith Apprentice: Darth Maul Legacy LIGHTSABER, con effetti luminosi e sonori, e sarà lanciata il prossimo 4 maggio 2024.

Hayden Christensen con un gigantesco Funko Pop di Vader sull'Empire State Building

Tutto questo grazie alla collaborazione tra Hasbro e Amazon.

Il resto della suggestiva mostra sarà invece aperta fino al 29 aprile.

Le dichiarazioni del Vice Presidente della Lucas Film

Paul Southern, Senior Vice President, Global Brand Commercialization, Lucasfilm, Disney Experiences, ha commentato: “Siamo entusiasti di svelare un’ampia gamma di nuovi prodotti per i fan di tutte le età con il nostro ampio elenco di licenziatari e rivenditori mentre ci avviciniamo a maggio. il 4°. Abbiamo davvero portato il potere dell’Impero all’Empire State Building con questa acquisizione di Star Wars, creando un momento adatto solo a uno dei marchi di intrattenimento più forti e ai franchise più duraturi al mondo”.

Ad inaugurare l’evento, lo scorso 21 Marzo, Darth Vader in persona, ovvero Hayden Christensen, che ha acceso le luci dell’Empire State con le immagini di Vader & co., come si può vedere nei video.

Sull’Empire State Building con Darth Vader

La star canadese si è fatta fotografare insieme a un altro Vader in costume, questa volta, e con un Funko pop, sempre di Vader, gigantesco.

Come dicevamo l’evento chiuderà i battenti il 29 Aprile e segnerà la marcia di avvicinamento allo Star Wars Day 2024.


Le celebrazioni continueranno anche con la mega-maratona della Saga di Skywalker, che arriverà al cinema negli USA il 4 maggio.

Non si sa invece nulla per quanto riguarda i cinema italiani ma appena avremo qualche novità, ve la faremo sapere.

Restate sintonizzati su guerrestellari.net!

Fonte:

The Walt Disney Company


Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Exit mobile version