Concorso Letterario – mandaci il tuo racconto breve

Ti piace Star Wars e ti piace scrivere ma non hai mai pensato di partecipare ad un concorso?

Questo è il momento giusto!

Cerchiamo racconti brevi ambientati nella Galassia Lontana Lontana e Force User in grado di realizzarli e mandarceli.

Nessun limite né di lunghezza né di argomento, purché riguardino Star Wars in qualsiasi periodo, era o accadimento.

Sistema Navigazione

In concorso con qualunque storia

Che ci siano personaggi canonici o completamente inediti, spy story tipo Andor o avventura e combattimenti, Jedi contro Sith o storie di cloni, oppure qualcosa di completamente nuovo che nessuno ha mai raccontato, se è Star Wars a noi interessa.

Guerrestellari.net è nato per unire il fandom di Star Wars, è il porto spaziale di chi adora questa Saga e si è sempre occupato di dare voce a chiunque viva questa passione in modo profondo.

E allora, lasciati trasportare da un sogno, metti il tuo racconto nero su bianco e invialo alla nostra redazione, all’indirizzo: redazione@guerrestellari.net

Una commissione leggerà tutti i racconti, alcuni dei quali verranno anche pubblicati sul nostro sito, per poi stilare la classifica.

E quale miglior riconoscimento, per i partecipanti, se non l’invito ufficiale alla festa per il 25esimo anniversario di guerrestellari.net con premiazione dei primi tre classificati?

Regolamento di partecipazione

Le indicazioni da seguire sono molto semplici:

I racconti che perverranno alla Redazione potranno essere pubblicati sul sito guerrestellari.net sia prima che dopo la premiazione, citando sempre l’autore.

Usa la Forza, Luke! Usa la tastiera e scrivi!

Aspettiamo di sognare con te.


Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitchYouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!

Exit mobile version