#venerdìcinema – Star Wars: The Tales of Boba Fett
Appuntamento settimanale con #venerdìcinema, oggi dedicato a Star Wars: The Tales of Boba Fett, un brevissimo corto dedicato auno dei più importanti (almeno per me) protagonisti della Saga.
Star Wars: The Tales of Boba Fett
Questo cortometraggio (molto corto a dire il vero) della durata di soli 3 minuti e 40 secondi (titoli di coda compresi), è stato pubbicato il 4 maggio dello scorso anno sul canale YouTube JNJ Studios, ma lo potete vedere anche qui sotto:
Sinossi:
Dopo che un gruppo di contrabbandieri acquisisce un bene prezioso, si rendono conto di non essere soli. Senza preavviso, sono braccati da uno dei più temuti cacciatori di taglie.
Recensione:
Un Fan Film godibilissimo che, a mio parere, ci mostra il più famoso cacciatore di taglie della galassia come merita.
Le brevi scene d’azione rendono sicuramente merito alla “fama” del più temuto Bounty Hunter, oserei dire meglio che nella serie TV a lui dedicata.
Certo, non è privo di difetti e non si può parlare di capolavoro, ma nel complesso ha un ottima resa e, seppur breve, lascia sicuramente il segno.
Girato interamente in live action, il contributo ai VFX, seppur breve, appare all’altezza; regalandoci la bellissima vista (molto ben realizzata) dello “Slave I” di Boba Fett e….dulcis in fundo una bellissima sopresa finale: l’Outrider di Dash Rendar.
In questa stessa rubrica potete trovare altri Fan Film dedicati al nostro “amato” Cacciatore di Taglie, di cui meritano una particolare citazione Boba Fett – The Twelve Parsec Stare, Star Wars Beyond The Dune Sea – Boba Fett Escaping the Sarlacc Pit, senza dimenticare che appare, con ruoli minori, in tanti altri corti tra cui il celeberrimo Star Wars: The Dark Redemption (1999 Fan Film) che, quest’anno, spegne 25 candeline…proprio come GuerreStellari.Net.
Star Wars: The Tales of Boba Fett – Trailer
Continuate a seguirci su GuerreStellari.Net per l’appuntamento con la nostra rubrica #venerdìcinema.
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch, YouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!