Intervista a Giorgio Bondì
Il 4 maggio, si sà, è una data importantissima per ogni Fan di Star Wars (Guerre Stellari come amiamo chiamarlo noi) e lo sarà anche per Reading Bay 15.
Infatti, il prossimo 4 maggio,la redazione di Star Wars Libri & Comics ha deciso di inaugurare la sua “sede fisica”, Reading Bay 15, uno spazio dedicato che servirà da aggregatore per gli amanti delle letture a tema Star Wars, di cui abbiamo già parlato in questo articolo.
Grazie a Giorgio Bondì, Editor in Chief di Star Wars Libri & Comics, nonchè ideatore di Reading Bay 15, abbiamo avuto il privilegio di visitare in anteprima questa fantastica location e scambiare quattro chiacchiere con lo stesso Giorgio che ci ha parlato della genesi di questo progetto ed il suo futuro sviluppo, nella seguente intervista:
Reading Bay 15
Si tratta di uno spazio polifunzionale allestito con uno studio di registrazione per video e podcast e una sala lettura ed eventi per la community del Lato Cartaceo della Forza.
Reading Bay 15 si trova a Milano, nel quartiere Ortica, ed è aperta al pubblico in date che Star Wars Libri & Comics comunicherà di volta in volta sui propri social.
Questo progetto nasce come luogo per portare avanti la mission di Star Wars Libri & Comics, dando una dimensione fisica alle attività che solitamente organizzano online. Si tratta di un luogo di scambio, di aggregazione e di cultura (non è una fumetteria né un negozio) aperto al pubblico con accesso sempre gratuito.
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch, YouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!