Livestream 01 Maggio 2024
Finalmente c’è stata la tanto attesa live sul nuovo aggiornamento di Star War The Old Republic: il 7.5 che si chiamerà Desperate Defiance.
Le novità sono davvero tante, e potrebbe essere una nuova occasione di riprendere a giocare.
Non si sa ancora la data esatta, ma spero sia molto vicino.
Codice da redimere
La prima bella novità riguarda un codice da redimere.
Per chi non sa cosa sono questi codici una breve spiegazione. Ogni tanto, soprattutto il concomitanza con grandi aggiornamenti, viene rilasciato un codice, che ci garantisce un premio in gioco. Una cosa bella è che ogni personaggio da oggi in poi riceverà questo premio, anche i nuovi personaggi.
Troverete il premio nella casella di posta.
Come ottenerlo
Bisogna connettersi entro il 16 Maggio al sito di Star Wars The Old Republic ed esattamente nella pagina Redeeme Code. Lì inserite MalgusWhen e poi loggatevi in gioco e troverete il premio.
Potete redimere il codice anche se non avete ancora scaricato il gioco. Quando avrete il gioco troverete il premio ad attendervi.
Nuovo premio login
Come per il codice da redimere, ogni tanto ci regalano delle belle cosine solo effettuando il log in al gioco. Per questo premio, ovviamente è necessario avere il gioco.
Il premio sarà un piccolo e adorabile pet ispirato alla Minaccia Fantasma. Si può ottenere solo ed esclusivamente effettuando il log in al gioco entro e non oltre il 16 Maggio.
Nuovi contenuti della storia: Desperate Defiant (SPOILERS)
Sa’har
Questa, a mio avviso, è la parte più interessante, anche per il mio amore per il pve e il lato storia.
Gli ultimi aggiornamenti che sono stati fatti, sono solo una piccola parte della storia che stiamo seguendo. Il vero protagonista della storia è Darth Malgus.
Possiamo considerare gli ultimi aggiornamenti, come capitoli di un libro che stiamo leggendo piano piano. Desperate Defiance, sarà un punto molto importante per la storia di Sa’Har Kateen.
Alla fine dell’aggiornamento 7.4 Sa’Har chiede al giocatore aiuto per recuperare l’holocron dalle mani di Heta Kol.
Fino a questo punto Sa’Har non aveva il controllo della propria storia. E’ stata manipolata sia dal suo Maestro Jedi, da Darth Malgus, da suo fratello Rikan e da Heta Kol.
Ora Sa’Har tornerà dal giocatore per cercare una guida e un piano per riprendersi l’holocron. Sa’Har sarà la companion che ci accompagnerà lungo questo viaggio. Si avrà anche l’opportunità di modellare un po’ la storia di Sa’Har. E’ ancora una Padawan e noi avremo molte opportunità di decidere come tratteremo la giovane donna, e questo cambierà quello che diventerà. Il nostro supporto o il nostro non supporto sarà fondamentale e plasmerà il nostro rapporto con Sa’har.
Hutta
Torneremo su Hutta, ma non ci sarà nessuna daily area come è accaduto per Ord Mantell.
Incontreremo nuovi personaggi: uno per entrambe le fazioni, uno per la Repubblica e uno per l’Impero
Cambiamenti grafici su Hutta
Gli sviluppatori stanno piano piando modernizzando la grafica del gioco. Affermano che alcuni cambiamenti saranno più visibili degli altri e Hutta è sicuramente il posto in cui si noteranno di più.
La modernizzazione della grafica non sarà solamente nella nuova area in Minboosa, ma anche nell’Hutta che tutti conosciamo.
Dantooine Spring Event – Festival dell’Abbondanza
L’evento primaverile mancava in Star Wars The Old Republic, e, ora, con il Festival dell’Abbondanza su Dantooine questo buco è stato tappato.
Ci saranno varie attività da fare durante questo Festival:
- trovare e salvare creature in giro per la galassia
- ballare
- missioni di coltivazione
- pescare
- caccia alle uova
- cucinare
- condivisione delle nostre torte con gli altri giocatori
Ci saranno anche dei premi: la Farmland Grazer and Nightshift Tech Armor Sets.
Ventures: missioni con il Basilisk Droid Companion
Una volta che si completano tutte le missioni di Lane Vizla si possono iniziare le Basilisk Prototype Venture. Durante queste missioni potremo addestrare e solidificare il nostro legame con il nostro Baskilisk chiamato B3-S1 o più semplicemente Bessie.
Per avere Bessie come companion, bisogna semplicemente completare le missioni. Per l’addestramento sarà necessario utilizzare tutti i modi: guaritore, tank e danno (DPS).
Queste sono missioni per giocatori che amano giocare il solo.
PvP stagione 6
La stagione 6 partirà con l’aggiornamento 7.5 e si chiamerà The Great Pirate Hunt.
Ci saranno nuovi premi come ad esempio le nuove Armature: Cosmic Corsair e Astromarauder.
Ci saranno piccoli cambiamenti:
- Le stagioni PvP usciranno ogni aggiornamento come ad esempio 7.5, 7.6 eccetera. Le Stagioni Galattiche si aggiornano al 7.4.1, 7.5.1 eccetera
- Dureranno 16 settimane invece di 12
- Avranno 30 livelli invece di 25
- I premi includeranno medpac e adrenals (cure e adrenalina) addizionali e un emoticon di solo testo
Nuovi oggetti al Cartel Market. Refined Mentor Armor
Armatura ispirata all’Alta Repubblica. Questa in particolare è ispirata ad Avar Kriss.
Nuove personalizzazioni: barba
Una nuova personalizzazione con la barba, un omaggio a Baylan Skoll di Ahsoka.
Barba e capelli sembra che si possano mettere anche separati.
Varie: valide fino al 16 Maggio
Molti oggetti al Cartel Market raggiungeranno il 90% di sconto.
La possibilità di sbloccare le collezioni: gli oggetti che si hanno in collezione per un personaggio, ora si possono sbloccare per tutti pagando il 50% in meno.
Due settimane di doppia esperienza.
Come vedete le novità sono davvero tante. Quale aspettate di più?
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch, YouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!
Leggi anche
GuerreStellari.net Memories – “Tehuthi – parte II” di Sara Guarnieri (GSNET)