25 anni – Vieni alla festa di GuerreStellari.net

Prendete i calendari e segnatevi questa data: SABATO 15 GIUGNO 2024, perchè GuerreStellari.net ha in programma una festa da non perdere!

Un appuntamento per tutti i fan di Star Wars con una festa a tema, a ingresso libero e gratuito, che si terrà a Milano presso il WOW SPAZIO FUMETTO, in Viale Campania 12.

Un pomeriggio di divertimento targato Star Wars

Dalle 15:00 alle 20:00, presso la sede del Wow, ci saranno espositori con collezioni Galattiche e rarissimi pezzi che arrivano direttamente dallo Star Wars: Galaxy Edge Disney statunitense, gruppi di lightsaber combat, sfide con gli ultimissimi giochi da tavolo targati Star Wars (avete già provato Unlimited?), megaposter da colorare per i bimbi e… magari anche il famoso latte blu da assaggiare presso il bar del parco.

GuerreStellari.net - La premiazione in Episodio 4 - Una Nuova Speranza

La Principessa Leia Organa terrà la cerimonia di premiazione del concorso letterario di GuerreStellari.net e poi festa tutti insieme con il “brindisi laser” (se non sapete cosa sia, dovete assolutamente venire a vedere e a decidere se il vostro colore è da Jedi o da Sith).

Previsti tanti ospiti, sia in presenza che sul megaschermo, tra cui anche il creatore di GuerreStellari.net: “Lord Atilak” Angelo Licata.

Come arrivare alla festa di GuerreStellari.net

Non vediamo l’ora di festeggiare, insieme a tutti voi, questo importante traguardo per la prima e più longeva realtà di informazione italiana su Star Wars.

Cliccate sull’immagine per scoprire come raggiungerci

Nei prossimi giorni, pubblicheremo tutti gli aggiornamenti e i dettagli del programma.

Vi aspettiamo. Ho parlato.

May the Force be with you.


Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitchYouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!

Exit mobile version