GuerreStellari.Net

MY ENEMY – A Star Wars Story

#venerdìcinema – My Enemy – A Star Wars Story
MY ENEMY - A Star Wars Story

My Enemy – A Star Wars Story

Per il consueto appuntamento con la rubrica #venerdìcinema, questa settimana vi proponiamo My Enemy – A Star Wars Story.

Realizzato totalmente in 3D con Unreal Engine, questo corto pubblicato quasi 3 anni fa ha già totalizzato oltre 2.700.000 visualizzazioni.

Disponibile sul canale YouTube Loacher Films, dove potete trovare altri film animati in 3D di cui vi abbiamo parlato in questa rubrica: BETRAYAL – Star Wars: Order 66 Short Film e CROSSFIRE – Star Wars: The Old Republic Short Film.

Potete visionarlo anche qui sotto:

L’assaltatore Liam, dopo l’attacco ribelle alla base imperiale su Chi-Khes 4, si ritrova da solo con il soldato ribelle Gilian, rimasto sul pianeta per monitorare eventuali sopravvissuti. Tra i due nasce una conversazione che farà riconsiderare le rispettive posizioni riguardo le fazioni in guerra.

Questo corto, così come gli altri pubblicati da Loacher Films, è uno stupendo esperimento cinematografico in 3D che può competere benissimo con i prodotti girati in Live Action.

Esteticamente superlativo, anche la mimica e l’espressione facciale dei protagonisti digitali, fa quasi dimenticare di avere di fronte delle persone “virtuali”. Tecnicamente ben realizzato, ma anche a livello emotivo riesce a creare situazioni toccanti e far emozionare. Assolutamente da vedere!

Potete trovare la Sound Track My Enemy: A Star Wars Story (Original Music) su Spotify ed Apple Music.

Ricordatevi che, sabato 15 giugno, festeggeremo i 25 anni di GuerreStellari.Net

a questo link tutte le info


Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitchYouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!

Exit mobile version