GuerreStellari.Net

Sands of Fate: A Star Wars Story

#venerdìcinema – Sands of Fate: A Star Wars Story

Bentornati all’appuntamento con la rubrica #venerdìcinema, questa settimana dedicato a Sands of Fate: A Star Wars Story.

Sands of Fate: A Star Wars Story

Disponibile sul canale YouTube Escape Velocity Content, di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo, potete gustarvi questo godibilissimo Fan Film qui sotto:

“Tiro, un ex commando imperiale, sopravvive come recluso, sguazzando nel porto di Anchorhead, nell’Orlo Esterno, fino al giorno in cui viene sfidato a resuscitare il guerriero che è in lui”

Sands of Fate: A Star Wars Story è il secondo di una serie di cortometraggi originali senza scopo di lucro che si ricollegano alla trilogia originale di George Lucas, dopo Birth of a Monster.

Prodotto da: Alec Eskander (Escape Velocity Content): (campagne per Aviation Gin, Detective Pikachu, 6 Underground di Netflix, Samsung)
Diretto da: Timothy Reed Martin(I Mandaloriani, Avengers Endgame, Godzilla King Of Monsters, IT, La guerra dei mondi, AI)

Un cast che comprende il doppiatore americano Steve Blum (Cowboy Beebop, Boxtrolls, Star Wars Rebels, The Mandalorian & Rebels Prime), il performer e attore Chris Bartlett (The Mandalorian), Dan Bohman, Nathan Bock e Mair Mulroney nel ruolo femminile principale.

Sands of Fate: A Star Wars Story. Un Fan Film per registi e fan che uniscono le forze!

Dopo il successo e l’incredibile amore dei fan per il nostro primo cortometraggio di Star Wars, Birth of a Monster, siamo tornanti in una “galassia lontana lontana” per girare una seconda storia originale di Star Wars che si ricollega alla trilogia originale di George Lucas. Come nel caso di Birth of a Monster, la nostra storia combina personaggi originali e volti noti, per offrire un breve episodio di Star Wars estremamente divertente e soddisfacente. SANDS OF FATE racconta la storia di un disertore imperiale che si ritrova in un covo di feccia e malvagità, per poi accettare un incarico segreto che gli darà nuova vita e nuove opportunità per il suo futuro….”

“Come in passato, continueremo a fare in modo che il film abbia l’aspetto e l’atmosfera dell’universo di Star Wars che tutti amiamo. Effetti pratici, oggetti di scena, pupazzi, musiche originali, set e luoghi daranno il tono ai nostri personaggi. Utilizzeremo la CGI e i VFX solo per migliorare le cose necessarie a raccontare la storia. Per noi è fondamentale essere autentici e rispettosi del mondo originale creato da George Lucas. È anche estremamente importante concentrarsi su una narrazione forte e su personaggi a cui ci si possa veramente affezionare. Trovare modi divertenti, eccitanti e intelligenti per riallacciarsi alla trilogia originale è stata la forza trainante (si fa per dire) della nostra serie di cortometraggi di Star Wars e non potremmo essere più entusiasti se i nostri fan si unissero a noi per darle vita! UNISCITI ALLA NOSTRA RIBELLIONE!!!”

“Il nostro progetto…è guidato con passione da professionisti dell’industria cinematografica che condividono il vero amore per l’universo di Star Wars. Il nostro principale creativo e regista, Timothy Reed Martin, è un veterano ventennale degli effetti speciali di make-up, concept designer e scultore. I crediti di Tim includono The Mandalorian, Avengers Endgame, Godzilla King of the Monsters, It, Bright, War of the Worlds, AI e molti altri. Il nostro produttore, Alec Eskander, è stato produttore esecutivo e di linea per quasi un decennio, di recente ha lavorato con Ryan Reynolds e Maximum Effort creando campagne per Aviation Gin, Detective Pikachu, 6 Underground di Netflix, Samsung e altri. Siamo anche fortunati ad avere nel nostro team uno dei doppiatori più leggendari, Steve Blum. Tra i crediti vocali di Steve figurano Cowboy Beebop, Boxtrolls, Star Wars Rebels, Star Wars Resistance, The Mandalorian e Transformers Prime. Il nuovo membro del nostro team è un incredibile interprete e attore, Chris Bartlett. Chris ha sostituito Anthony Daniels nel ruolo di C-3PO per oltre un decennio. Di recente, Chris ha interpretato il droide mercenario Q9-Zero in “The Mandalorian”, oltre ad altri personaggi. Altri incredibili membri del nostro team sono Nick Mahar, Ian Eskander, Scott Wickman, Dan Bohman, Patrick Lundberg, Bryan Rowland e tanti altri…”

indiegoggo.com

Continuate a seguirci su GuerreStellari.Net per l’appuntamento con la nostra rubrica #venerdìcinema.

E ricordatevi che, sabato 15 giugno, festeggeremo i 25 anni di GuerreStellari.Net

a questo link tutte le info


Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitchYouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!

Exit mobile version