GuerreStellari.Net

Star Wars: Battlefront 2 – gratis su Amazon

Star Wars Battlefront II – edizione 2017

Iniziamo parlando di Star Wars Battlefront II nell’ultima versione (non quella in regalo su Amazon). E’ un gioco EA DICE, Criterion Games e Motive Studios uscito il 17 Novembre 2017. E’ un multipiattaforma. Si può giocare su Windows, PlayStation 4, Xbox One.

E’ uno sparatutto in prima e terza persona, ovviamente, a tema Star Wars. E’ il quarto capitolo di questa serie.

Questa versione del gioco presenta anche la storia, oltre a quella pvp, che rimane la parte fondamentale. Ha una modalità multigiocatore, un sistema di classi e le ambientazioni sono divise fra quelle della trilogia originale, prequel e sequel.

Ha avuto problemi e critiche per via del sistema di microtransazioni, troppo vantaggioso, e paragonato al gioco d’azzardo.

Star Wars: Battlefront 2 - gratis su Amazon
Iden Versio Imperiale

Storia

Star Wars Battlefront 2 ha il grande pregio di introdurre uno dei personaggi imperiali più interessanti: Iden Versio.

Si può giocare la storia di Versio sia quando si trova nell’Impero, quando si fa catturare dalla Ribellione e poi con il Primo Ordine.

Pvp

Il sistema del pvp (giocatore contro giocatore) ha vari scenari possibili:

Cosa ne penso

Purtroppo il gioco essendo principalmente basato sul pvp, non è fra i miei preferiti, anzi: non ci ho proprio mai giocato.

Comprare un gioco solo per pochi minuti di storia non mi ha mai attirato. Anche se consideriamo, che giocare la storia in Star Wars The Old Republic è una “corsa” di circa 48 ore. Quindi potete ben capire, perché non ho fatto questa spesa.

Però per chi è appassionato di pvp, è sicuramente il gioco adatto. Anche considerando il fatto che si ha la possibilità di giocare con i propri eroi preferiti.

Battlefront su Amazon

Visto il successo di Battlefront II, nell’edizione recensita nell’articolo, Amazon ha annunciato di voler distribuire gratuitamente la versione precedente, ossia la Battlefront II del 2005. Il gioco, per Windows, Xbox, PS2 e PSP sarà disponibile su Prime Gaming a partire dal 6 Giugno 2024.

Cosa aspettate a giocare?


Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitchYouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!


Leggi anche

GuerreStellari.net Memories – “L’Ombra del Passato” di Chiara “ADV” Sandroni (GSNET)

Exit mobile version