GuerreStellari.Net

“Star Wars: Brightstar” – Fan Film

#venerdìcinema – Star Wars: Brightstar

Star Wars: Brightstar

Per il consueto appuntamento settimanale #venerdìcinema, oggi vi proponiamo “Star Wars: Brightstar”, un cortometraggio di venti minuti pubblicato sul canale YouTube Archangel Epics.

Il film

Star Wars: Brightstar si è rivelato un grande successo nei festival dedicati di tutto il mondo, dove ha vinto diversi premi.

Star Wars: Brightstar

Con Jason Cavalier, Lola Rossignol-Arts, Caroline Gauthier e Mara Lalli, protagonisti di una storia in cui un leggendario Jedi, che si nasconde in luoghi remoti insieme alla sua famiglia, si trova alle strette e deve combatte per proteggere la sua stessa famiglia da una banda di feroci Sith.

Gli artefici

Il coprotagonista Kevin Kelsall (Blood & Treasure) e il coordinatore degli stunt Patrick Kerton (Transformers: Rise Of The Beasts) sono gli artefici dell’azione e delle acrobazie che riempiono i venti minuti di questo spettacolare Fan Film di Star Wars che potete godervi qui sotto:

https://youtu.be/zqZgw4IG3GU?si=zI40K5xo-tDAHvzD

“Tanto tempo fa, in una galassia molto, molto lontana, una famiglia fuggitiva che vive in pace deve farsi coraggio quando il loro passato li ha rintracciati”.

Cosa ne pensiamo

Star Wars: Brightstar, diretto da Raphaël Hébert, è un fan film pluripremiato senza Skywalker né Mandaloriani.

Privo di grandi scenografie, con una sola ambientazione boschiva che, però, riesce comunque ad emozionare ed essere un ottimo prodotto.

Il cortometraggio, della durata di 20 minuti, presenta un elettrizzante duello di spade laser e un nucleo emotivo che evoca la trilogia originale.

Sicuramente non sfoggia particolari effetti speciali, astronavi o armature fighissime, ma comunque, grazie all’interpretazione di bravi attori, riesce a regalare emozioni di cui i Fan si possono nutrire godendosi un ottimo film.

Continuate a seguirci su GuerreStellari.Net per l’appuntamento con la nostra rubrica #venerdìcinema.

E ricordatevi che, sabato 15 giugno, festeggeremo i 25 anni di GuerreStellari.Net

a questo link tutte le info


Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitchYouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!

Exit mobile version