Star Wars HalsLab: Cantina di Mos Eisley – Ritorno a Tatooine

HalsLab Cantina di Mos Eisley

E’ sempre un piacere poter vedere e sentire parlare i ragazzi e le ragazze che si occupano dei progetti HalsLab. In questo specifico caso ci hanno presentato la Cantina di Mos Eisley, un progetto davvero enorme e spettacolare.

Dimensioni

Per prima cosa ci hanno fornito le dimensioni sia della struttura intera che dei vari pezzi.

Manuale

Ci sarà un manuale con tutto l’elenco delle cose presenti, ovvero:

Pipeline

La pipeline di questo progetto è davvero molto interessante:

Pipeline relativa alla Cantina

Le figure presenti

Le due sorelle Tonnika e il barista sono compresi nella confezione base. Oltretutto il barista si presenta in una nuova veste, mai vista prima.

Solo se si raggiungono i livelli ci saranno le seguenti figure:

Le figure che sono legate ai livelli, hanno una loro specifica personalizzazione. Non si sa se verranno ripresi in futuro o rivisitati.

Se il livello non è raggiunto la figura potrebbe non essere più riproposta.

Perché proprio Greedo?

Greedo è uno dei protagonisti di questa scena, ed è logico aver fatto ricadere la scelta su di lui. Soprattutto perché nella pipeline c’è anche Han Solo.

E’ bello poter vedere che i vari protagonisti interagiscono fra di loro, e Greedo è fondamentale.

Oltretutto il modello di Greedo presente è completamente movibile.

E perché Momaw Nadon?

Per l’ultimo livello serve qualcosa di veramente speciale e Nadon lo è. Il suo personaggio non è mai stato fatto. Lui fa parte della pianificazione delle figure, perché sono il centro della scena.

Oltretutto le figure sono anche la parte più apprezzata e amata dai fans.

Programmi sulla creazione di altre creature aliene per la Cantina?

Come si può notare dalla pipeline mostrata prima, c’è un world building molto importante, che riguarda proprio questo “Ritorno a Tatooine”. La pipeline con i personaggi principali (e in più Momaw Nadon) è solo l’inizio.

Come verrà confezionato il tutto?

La versione base arriva con la confezione della vintage collection, la confezione classica, come quella usata per la Razor Crest e la Ghost.

La versione deluxe avrà la confezione come quella base, ma in più avrà una box di colore marrone: all’interno ci saranno tutti i pezzi.

La versione base della Cantina con tutti gli oggetti

Perché manca il pavimento?

Non includere il pavimento è stata una scelta ponderata. Infatti, essendo la Cantina una costruzione modulare, senza il pavimento diamo la possibilità di montarla come si preferisce. Se avessimo messo il pavimento avremmo limitato le possibilità.

Perché è il momento giusto per la cantina?

Non c’è mai un momento giusto o un momento sbagliato per le cose, che sono legate alla Serie Originale, che è il cuore dell’intera saga.

Alla prossima San Diego Comic Con la sorpresa non sarà legata a Tatooine, ma potrete ammirare dal vivo la Cantina.


Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitchYouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!


Leggi anche

Hasbro Pulse: Novità per i collezionisti di Star Wars (GSNET)

Exit mobile version