Il 27 giugno 2024, il produttore esecutivo Keith Kenning ha scritto una lettera ai giocatori di Star Wars: The Old Republic. Di seguito la traduzione:
Apertura
Ciao gente!
Giugno è alle porte e questo segna, non solo il secondo trimestre dell’anno, ma anche il nostro primo avversario con Boardsword Online Game. L’anno scorso abbiamo pubblicato cinque aggiornamenti e 11 patch, e un nuovo server APAC. Abbiamo anche lavorato con Lucasfilm Games per portare nel gioco oggetti ispirati ad Ahsoka e The Acolyte. E c’è molto altro in arrivo.
Punti salienti
Il mese di maggio è sempre un momento divertente per chiunque sia fan di Star Wars. Abbiamo celebrato lo Star Wars Day rilasciando un mini pet droide ispirato a La Minaccia Fantasma per celebrare il 25° anniversario del film!
Abbiamo anche ospitato il live dell’aggiornamento 7.5 all’inizio di Maggio, per dare ai giocatori un’idea dei contenuti che sarebbero arrivati con “Desperate Defiance”.
Cosa c’è nell’aggiornamento?
Insomma, tantissimo! Non solo la versione 7.5 contiene il prossimo arco narrativo, ma abbiamo anche introdotto un nuovo evento stagionale, la stagione 6 del PvP “La Grande Caccia ai pirati” e un sistema di Venture, che consente ai giocatori di ottenere il proprio compagno Basilisk War Droid.
Nel contenuto della storia, i giocatori collaboreranno con Sa’har Kateen per recuperare l’holocron di Darth Nul e le scelte fatte contribuiranno a modellare il suo percorso come Padawan. I giocatori torneranno su Hutta e il team artistico ha colto l’opportunità per modernizzare il pianeta. Varie texture e ambienti sono stati aggiornati ed è stata costruita una nuova area, il Distretto di Minboosa, per i nuovi contenuti della storia.
Gli abbonati che hanno completato le missioni della storia di Lane Vizla possono ora imbarcarsi in un sistema di Venture, che offre la possibilità di addestrare un prototipo di Basilisco denominato B3-S1 e, infine, ottenerlo come compagno a tutti gli effetti.
L’addestramento completo di B3-S1 sbloccherà tutte le sue abilità e l’aspetto finale.
Pvp e Dantooine
L’inizio della stagione PvP sarà ora legato agli aggiornamenti futuri del gioco. La stagione 6 del PvP “Great Pirate Hunt” è iniziata con l’aggiornamento 7.5 e i giocatori possono iniziare a guadagnare nuove ricompense come i set Cosmic Corsair e Corsari Radiance Armor. Maggiori dettagli sulla 6 stagione del PvP possono essere trovate qui.
L’evento su Fantooine Spring Abundance Festival è stato aggiunto al programma annuale di SWTOR, completando il calendario degli eventi stagionali. I giocatori ottengono l’accesso a Blba Groves su Dantooine dove devono prendersi cura di una nuova fattoria. L’evento di quest’anno si è concluso, ma mentre è attivo, i giocatori possono partecipare a missioni divertenti come raccogliere e coltivare piante, cuocere e assaggiare torte, riabilitare animali feriti o abbandonarli e altro ancora.
Oggetti vari
L’aggiornamento 7.5 ci ha anche dato la possibilità di collaborare con i nostri amici di Lucasfilm Games per portare oggetti ispirati a The Acolyte nel cartel market. Questa è stata un’opportunità fenomenale per noi, poiché siamo l’unico titolo di Star Wars esistente ad avere oggetti di gioco ispirati a The Acolyte.
E questo ci porta a oggi.
Cosa accadrà ora?
L’aggiornamento 7.5b è ora disponibile e contiene varie correzioni di bug e ancora più oggetti ispirati a The Acolyte! Vedi tutti gli articoli qui!
A luglio/agosto ospiteremo la live degli sviluppatori per rivelare la prossima serie di missioni di Date Night e dettagli sulla stagione galattica 7. Questo streaming sarà anche la prima volta in cui abiliteremo il Twitch Drops, quindi assicurati per sintonizzarvi per maggiori dettagli.
L’evento Nar Shaddaa Nightlife si svolgerà il 9 luglio e i giocatori fortunati potranno ottenere il nuovo casco dello Squadrone High Stakes dalla macchina Emperor’s Grace.
C’è parecchio che la squadra ha fatto quest’anno, e c’è ancora molto in arrivo per il resto dell’anno. Non vedo l’ora di condividere con tutti i dettagli succosi a tempo debito. Fino ad allora goditi l’aggiornamento 7.5 e tutti i nuovi contenuti.
Grazie per aver letto e ci vediamo alla live streaming della versione 7.5.1!
-Keith
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch, YouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!
Leggi anche
Lettera originale del produttore esecutivo (swtor.com)
25 anni di GuerreStellari.net: 25 anni di passione per Star Wars.