Scopri nuovi libri e fumetti con storie inedite su Yord, Jecki, Kelnacca e Vernestra Rwoh da “The Acolyte“, insieme ad altre novità annunciate al San Diego Comic-Con!
Justina Ireland presenta una nuova storia sulla Maestra Jedi Vernestra Rwoh in “The Acolyte”
Nonostante rimangano ancora molte domande su Vernestra (interpretata da Rebecca Henderson) e il suo incontro con Yoda nell’ultima scena del finale di “The Acolyte”, Ireland, una delle menti dietro l’iniziativa multimediale di “Star Wars: L’Alta Repubblica”, scriverà un nuovo capitolo della storia di Rwoh con “Star Wars: The Acolyte: Wayseeker”, un romanzo per adulti che arriverà il prossimo anno da Random House Worlds.
Il libro è solo uno dei tanti nuovi racconti e copertine rivelati durante “Star Wars: Stories from A Galaxy Far, Far Away”, il panel ufficiale di Lucasfilm al San Diego Comic-Con ospitato da Patton Oswalt.
Sul palco, insieme a Ireland, c’erano anche gli autori Cavan Scott e Tessa Gratton, oltre al cast vocale del prossimo gioco d’avventura open-world “Star Wars Outlaws”: Humberly Gonzalez (Kay Vess), Jay Rincon (ND-5) e il leggendario doppiatore Dee Bradley Baker (Nix, “Star Wars Rebels”, “Star Wars: The Clone Wars”, “Star Wars: The Bad Batch”), nonché il direttore creativo di “Star Wars Outlaws”, Julian Gerighty.
Ecco un’anteprima dei nove annunci e delle copertine rivelate durante la conversazione approfondita su “The Acolyte”
Il nuovo romanzo di Justina Ireland, “The Acolyte: Wayseeker”
Il nuovo romanzo di Justina Ireland esplorerà la vita di Vernestra Rwoh circa 20 anni prima degli eventi di “The Acolyte”, un grande salto rispetto all’ultima volta che abbiamo visto il prodigio adolescente nella Fase III dell’Alta Repubblica.
Yord e Jecki sono vivi!
Buone notizie per i fan di Yord e Jecki: Tessa Gratton resusciterà questi personaggi amatissimi per un nuovo romanzo per giovani adulti ambientato negli anni precedenti “The Acolyte”. Il libro uscirà a luglio 2025.
I fumetti dell’Alta Repubblica della Marvel continueranno
Cavan Scott ha annunciato la continuazione della sua serie a fumetti ambientata nell’epoca d’oro dell’Ordine Jedi, con nuovi numeri in uscita a febbraio 2025. In una svolta a sorpresa, Kelnacca di “The Acolyte” si unirà a Keeve Trennis e ad altri volti noti per formare un team da sogno.
Cavan Scott è anche autore di un fumetto one-shot su Kelnacca per la Marvel. Durante il panel, i fan hanno avuto un’anteprima delle pagine del fumetto precedentemente annunciato e di diverse copertine variant.
La copertina di “The Art of Star Wars: The High Republic (Volume II)”
Per i fan affamati di concept arts, è stato rivelato “The Art of Star Wars: The High Republic (Volume II)” edito da Abrams, con una copertina che mostra la giovane Vernestra Rwoh, Avar Kriss e Bell Zettifar pronti a combattere una minaccia senza nome! Il nuovo libro di Kristin Baver esplora l’arte della Fase II e III con una prefazione di Vernestra Rwoh stessa, interpretata da Rebecca Henderson di “The Acolyte”, in uscita entro la fine dell’anno.
Ancora più arte da “The Acolyte
E in arrivo il prossimo anno, “The Art of The Acolyte” si unirà alla serie di bestseller da Abrams basati sulle produzioni di Star Wars, portandoci dietro le quinte con concept art, design dei costumi, illustrazioni di creature e altro ancora! Scritto da Kristin Baver con una prefazione della creatrice della serie Leslye Headland, il libro arriverà a luglio.
Esplora “Star Wars Outlaws”
Entra nel mondo di “Star Wars Outlaws”. Seguendo la tradizione dei libri d’arte di Dark Horse che esplorano i design dietro i videogiochi amati come “Star Wars Jedi: Fallen Order” e “Star Wars Jedi: Survivor”, “The Art of Star Wars Outlaws” esplorerà le location distintive e i nuovi personaggi del sottobosco del primo gioco open-world di Star Wars, ambientato tra “Star Wars: L’Impero colpisce ancora” e “Star Wars: Il ritorno dello Jedi”.
Annunciata una nuova guida visiva per “The Acolyte”
Pablo Hidalgo dello Storygroup della Lucasfilm tornerà il prossimo anno con “The Acolyte Visual Guide” di DK, piena di fotografie a colori e nuovi fatti divertenti sui tuoi nuovi personaggi, navi, tecnologie e location preferiti della serie.
La nuova action figure di Vernestra Rwoh nella linea The Black Series di Hasbro
Vernestra Rwoh è una Jedi d’azione. Sempre durante il panel, è stata rivelata una nuova action figure di Vernestra Rwoh che si unirà alla linea The Black Series di Hasbro, con una scultura che rispecchia il suo aspetto in live-action in “The Acolyte”.
Inoltre, all’inizio di questa settimana StarWars.com ha annunciato altri nuovi titoli e rivelato le copertine di alcune uscite molto attese…
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch, YouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!