La recente serie live-action di Star Wars, The Acolyte, si è appena conclusa su Disney+. Disney e Lucasfilm si stanno ora preparando per il lancio della loro prossima serie, Skeleton Crew, creata da Jon Watts (Spider-Man: No Way Home) e Christopher Ford (Spider-Man: Homecoming). La serie è ambientata nello stesso periodo di altre serie di Star Wars come The Mandalorian, Ahsoka e The Book of Boba Fett, in quello che i fan in gergo chiamano: Il Mando-verse (o Filoni-verse).
Di cosa parla Skeleton Crew?
Skeleton Crew segue un gruppo di bambini – Wim, KB, Neel e Fern – che si perdono in una galassia lontana lontana e cercano di trovare la strada di casa. Incontrano un misterioso utilizzatore della Forza interpretato da Jude Law, chiamato Jod Na Nawood. Law descrive la serie come “gioiosa”, ispirata ai progetti Amblin come E.T.
Curiosità sulla produzione di Skeleton Crew
La serie include riferimenti ai film di Star Wars del passato e agli episodi delle serie TV. Sarà quindi ricco di Easter eggs e personaggi familiari, come il pirata visto in The Mandalorian. Law descrive la serie come divertente e incentrata sul superare paure e debolezze.
Filmati esclusivi di due anni fa mostravano una controfigura di Wim su una speeder bike. Questo iconico mezzo è fondamentale per la serie, incarnando il tema dell’avventura infantile ispirato ai progetti Amblin. Jon Watts ha condiviso che durante le riprese i bambini dovevano essere invitati a smettere di sorridere perché si stavano divertendo troppo.
Data di uscita e possibile trailer imminente
Inizialmente prevista per l’anno scorso, Skeleton Crew è stata posticipata di un anno. Disney ha confermato che la serie uscirà il 3 dicembre 2024. La promozione sta aumentando, suggerendo che un teaser trailer sia imminente.
Al Celebration 2023 è stato mostrato un teaser trailer non ancora rilasciato di Skeleton Crew. Dato che sulla carta un trailer esiste già da un anno, si pensa che verrà mostrato molto presto. Un possibile evento potrebbe essere il prossimo D23.
Il D23 si terrà dal 9 all’11 agosto, e si prevede che Lucasfilm condivida dettagli sui prossimi progetti, inclusa Skeleton Crew. Con la serie in uscita a dicembre, è probabile che venga mostrato un trailer all’evento e possibilmente rilasciato online contemporaneamente.
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch, YouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!