Come ogni mercoledì, ecco la mia recensione dell’episodio di The Bad Batch, stagione 2! L’episodio è già disponibile su Disney+. Mi raccomando, se non avete ancora guardato l’episodio, smettete di leggere e ritornate più tardi!
EPISODIO 6 – TRIBU’
Altro episodio “soft” in cui ritroviamo la Bad Batch alle prese con l’ennesima missione per Cid. Missione ad alto rischio che si svolge su Kashyyk, il pianeta natale dei Wookiee, oppresso dalle forze Imperiali. Qui la Clone Force 99 si imbatte in un piccolo Wookiee, un cucciolo, imprigionato da una banda di Trandoshani, loro acerrimi rivali.
Bad Batch contro i Trandoshani
Si tratta del Padawan Jedi Gungi. Con l’aiuto di Omega e della squadra, riescono a riportare Gungi al villaggio Wookiee, uno dei pochi che sopravvive all’assedio Imperiale. Non avendo più nessuno, Gungi viene accolto nel nuovo clan, ma sono ancora minacciati, da soldati e Trandoshani. Sarà una battaglia per l’indipendenza, o quasi.
Conclusioni Personali
Episodio piacevole, ma che non spinge l’evoluzione della trama. Sembra di esser tornati alla prima stagione in cui la squadra compiva missioni, senza un apparente senso logico. Piacevolmente contento di aver rivisto Gungi, dopo averlo visto in The Clone Wars.
The Bad Batch – Stagione 2 – Episodio 6 – Tribù Voto 6,5
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!
Leggi Anche: