LIVE dedicata alla serie animata The Bad Batch Stagione 2 – Episodio 13
Giovedì 16 Marzo, a partire dalle ore 21.30, ritornano le LIVE dalla Spazioporto di Guerrestellari.net
Grazie all’uscita della seconda stagione di The Bad Batch, sono riiniziate le live dedicate al fantastico universo della nostra amata saga. Parteciperanno a questo appuntamento Erika Catelani, Cristiano Caputo, Salvatore Scandura e l’amatissimo Pino Fulcrum.
Riflettori puntati su The Bad Batch Stagione 2! Rivivete le avventure della banda di cloni più sgangherata della galassia.
In questo undicesimo appuntamento, analizzeremo in maniera esaustiva insieme alla nostra Redazione, a starwarsnews.it e gli ospiti speciali Enrico Ercole, Filippo Aldeghi, Claudio La Russa e Camillo Bosco, il tredicesimo episodio di sedici di questa avventura che ci sta portando agli estremi della Galassia.
Come sempre, al centro delle Live, oltre i graditissimi ospiti, ci sarete voi tutti appassionati della saga e delle avventure di questi strani e simpatici cloni.
Non vediamo l’ora di interagire con voi, conoscere i vostri pareri e rispondere alle vostre curiosità durante la diretta.
starwars #guerrestellari #guerrestellarinet #gsnet #starwarsnewsit #thebadbatch #tbb #tbb2 #season2 #stagionedue #davefiloni #hunter #echo #thech #wrecker #crosshair #omega #clone #cloneforce99 #disneyplus #lucasfilm #disney
La seconda stagione della serie animata Star Wars: The Bad Batch, composta da sedici episodi ed è disponibile sul servizio di streaming on demand Disney+.
Sono passati mesi dagli eventi di Kamino e i membri della Bad Batch continuano il loro viaggio nell’Impero dopo la caduta della Repubblica. Incroceranno amici e nemici, sia nuovi che già conosciuti, e affronteranno una serie di emozionanti missioni mercenarie che li porteranno in luoghi nuovi e inaspettati.
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch, YouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!