Descrizione
La Spada di Madre Talzin è una spada fiammeggiante di colore verde. Viene chiamata così perchè Madre Talzin la evoca per combattere contro Mace Windu.
L’elsa della Spada ricorda il Malmourral, il deome adorato dal culto di Frangawl. La “bocca dell’elsa è avvolta da fiamme verdi. La Spada resiste ai colpi della Spada Laser.
Storia
Durante le Guerre dei Cloni, Madre Talzin intesse un’alleanza con il Clan Frangaw, che la adora come Grande Madre. Il Culto raccoglie la Forza Vivente da diversi Maestry Dagoyani. Queen Julia di Bardotta è rapita e portata al Tempio di Malmourral su Zardossa Sitx. Il Culto intende rubarle la Forza Vitale.
Madre Talzin arriva quando il rituale è già iniziato, ma deve confrontarsi con Mace Windu e Jar Jar Binks. Talzin evoca la Spada dalle nebbie e combatte con il Maestro Jedi, mentre Jar jar libera la Regina. Jar Jar riesce a frantumare la sfera, che contiene la Forza Vitale della Regina e provoca una grande esplosione
Erede dell’Impero
Durante il 9 ABY le Grandi Madri evocano per Morgan Elsbeth la Spada di Talzin.
Morgan Elsbeth combatte contro Ahsoka Tano. Grazie alla Spada riesce a distruggere una delle Spade Laser di Ahsoka, ma viene uccisa da Ahsoka
Cosa ne penso
Da amante di The Clone Wars sono saltata sul divano quando ho visto la Spada. Non sono una grande fan delle Streghe, ma devo dire che la Spada è una meraviglia.
Spero che la rivedremo, anche perché, in teoria, ora che nessun la brandisce può essere rievocata.
Voi che ne pensate?
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch, YouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!
Leggi anche
Star Wars Ahsoka: Episodio 8 – Il parere dello Staff (GSNET)