Per i prossimi quattro giorni, i fan di tutto il mondo potranno portarsi a casa degli incredibili oggetti. Per l’esattezza 100 come gli anni di Disney. Il tutto a favore di Make-A-Wish. I fortunati avranno l’opportunità di possedere alcuni pezzi iconici della storia Disney. Sia che si parli dei suoi personaggi o di quelli Pixar, Marvel, Star Wars e 20th Century Studios. Naturalmente noi ci focalizzeremo su quelli appartenenti alla nostra amata Saga!
LucasFilm, Nina Pandolfo e NIGO tra gli oggetti per Make-A-Wish!
Life Size Hariko Papier Mâché Yoda by NIGO®
Progettata da NIGO®, questa scultura hariko a grandezza naturale è un’ode al personaggio iconico, Yoda dell’universo di Star Wars.
In The Evening – Donated by Nina Pandolfo
Dalle strade di San Paolo ai soli gemelli di Tatooine, l’artista di graffiti brasiliana Nina Pandolfo ha creato questo omaggio, stilizzato ed unico, alla leggendaria Principessa Leia.
Donato da Lucasfilm: questo poster di “Star Wars: The Book of Boba Fett” è stato disegnato dal produttore esecutivo, scrittore e regista Dave Filoni e regalato al cast e alla troupe . Firmato da Filoni e Jon Favreau.
Donato da Lucasfilm: questo poster della seconda stagione di “Star Wars: The Mandalorian” è stato disegnato dal produttore esecutivo, sceneggiatore e regista di Lucasfilm Dave Filoni e regalato al cast e alla troupe. È stato firmato da Filoni, Jon Favreau e Rosario Dawson (Ahsoka).
Disney al fianco dei bambini
Per più di 40 anni, Disney e Make-A-Wish hanno esaudito insieme i desideri di più di 150.000 bambini affetti da patologie gravi. Grazie a questi fondi i bambini potranno realizzare i loro desideri, come shopping sfrenato, visite in studio, vacanze in parchi a tema e resort, crociere, incontri con talenti, esperienze a tema sportivo e altro ancora. Molti membri del cast Disney sono volontari, così come i genitori dei bambini.
Questa speciale asta benefica sarà disponibile in 18 paesi fino a lunedì 30 Ottobre 2023. La Virgil Abloh Securities ha inaugurato la campagna, lo scorso luglio, rivelando una scultura alta 6 piedi di Topolino apprendista Stregone al Royal College of Art di Londra. L’opera, a grandezza naturale, intitolata “Structural Sorcerer – a Sorcerer’s Apprentice Mickey Sculpture” è stata commissionata dalla Disney e progettata da ALASKA ALASKA. Da allora, Create 100 ha continuato a svelare un’incredibile serie di oggetti ed esperienze creati da alcuni dei creatori più prolifici di oggi.
Per commemorare questa iniziativa, la Disney ha donato 1 milione di dollari a Make-A-Wish per sostenere la realizzazione dei desideri per i bambini affetti da malattie gravi.
Puoi vedere la raccolta completa degli oggetti QUI.
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!
Leggi Anche:
- Cartoomics Milano 2023 – dal 24 al 26 Novembre (GuerreStellariNet)
- Cartoomics Milano 2023 – conto alla rovescia (GuerreStellariNet)