Ezra Bridger Lightsaber - Legacy Collection

Questa è la spada laser di Ezra Bridger, la seconda costruita dal giovane jedi. Una volta completato l’addestramento con il suo maestro Kanan Jarrus, Ezra ha costruito la sua seconda spada laser utilizzando un cristallo kyber verde.

La stessa spada verrà poi ereditata più tardi da Sabine Wren, così come apparso nella serie “Ahsoka“.

Si tratta di un modello della serie Legacy, esclusivo e reperibile solo all’interno dei parchi tematici Galaxy’s Edge di Disney Wolrd e Disneyland negli USA.

Questa elsa è una riproduzione ufficiale, in metallo, ricca di dettagli e con la lama removibile (venduta separatamente) che si illumina progressivamente e riproduce gli effetti sonori ripresi direttamente dai film della saga.

Viene fornita con lo speciale box espositivo con il logo della Nuova Repubblica in blu.

I pochissimi pezzi che abbiamo nel magazzino della nostra Cantina sono assolutamente nuovi e, appena ci arrivano, il nostro scortese barista li testa scrupolosamente per assicurarsi il loro perfetto funzionamento.

Ecco di seguito le specifiche:

   – Elsa in metallo della spada laser di Ezra Bridger;

   – Include la custodia per l’elsa con copertura a cerniera e interno foderato (dimensioni box: 34,5 x 12,5 x 10,5 cm). Inoltre nel box sono presenti due parti terminali: una da esposizione e una che consente invece l’inserimento della lama;

   – Simbolo della Wren Phoenix sulla parte anteriore della cassa;

   – Spingere l’interruttore sull’elsa per attivare i suoni della spada laser e illuminare la lama verde(fornita separatamente);

   – Vano batteria all’interno, richiede 3 batterie AAA (incluse);

   – Utilizzabile con la clip alla cintura per la spada laser, le lame per spada laser, la fodera per spada laser e stand espositivo per impugnatura per spada laser (disponibili separatamente);

   – Elsa esclusiva proveniente dai parchi Star Wars: Galaxy’s Edge di Disney World e Disneyland.

Se ti interessa questa spada o chiederci qualsiasi tipo di informazioni, contattaci tramite la chat con il nostro droide protocollare KT-1 in basso a destra, oppure attraverso le nostre pagine di Star Wars Cantina su Facebook o Instagram.