Ranghi in Guerrestellari.net sono stati appositamente studiati e definiti per conseguire i seguenti obbiettivi:
- delineare l’organizzazione interna dei componenti dello staff e rendere comprensibile a tutti, dai primi arrivati fino ai membri storici, le preziose persone coinvolte nelle varie attività e unità;
- identificare rapidamente le persone di riferimento per ogni unità;
- definire diversi livelli di esperienza per favorire sia chi è agli esordi in una attività nuova e accompagnarlo in essa, sia chi si sente sufficientemente pronto per essere autonomo, con gradi diversi di ‘‘responsabilità’’.
Sith Ethernal
Componenti dirigenti
Membri a capo del direttivo, prendono le decisioni finali per conto di Guerrestellari.net. Hanno tutte le massime autorità in tutte le unità. Sono gli unici che hanno la possibilità di parlare a nome di Guerrestellari.net all’esterno.
Sith Ethernal
Componenti dirigenti
Membri a capo del direttivo, prendono le decisioni finali per conto di Guerrestellari.net. Hanno tutte le massime autorità in tutte le unità. Sono gli unici che hanno la possibilità di parlare a nome di Guerrestellari.net all’esterno.
Nel 2017, la gestione pratica del sito e dei social di GuerreStellari.Net hanno subito un breve cambio generazionale che abbanodana la conduzione a maggio 2020.
Per continuare la grande magia di GuerreStellari.Net, riportandolo al suo spirito originario, scende in campo Fabrizio Fenner, che diventa anche nuovo proprietario della piattaforma, e richiama al suo fianco Carlo Porciatti, storico gestore del sito per svariati anni.
Innamorato di Star Wars fin dall’età di 8 anni. Crescendo nella sua piccola città sarda, divorava ogni cosa legata a questo universo epico. Durante l’adolescenza, trascorreva le giornate nel forum di Gsnet, dove utilizzava lo pseudonimo di Jadh Wayl. La sua ossessione per gli “stellopiloti” lo ha spinto a intraprendere la carriera da pilota. Ha vissuto metà della sua vita all’estero, un periodo che ha rivelato un mondo letterario starwarsiano incredibilmente più vasto. Per lui, non c’è distinzione tra film, serie live action e animate, libri, fumetti e videogiochi; consuma con passione ogni forma narrativa disponibile, che sia canonica o legends. Per lui, l’amore per Star Wars non conosce limiti. Crede fermamente che per godere appieno di questa passione, bisogna accettare il fatto che Guerre Stellari appartiene a tutti, un universo condiviso da cuori appassionati.
Presente fin dall’esordio del primo film di Guerre Stellari (che è successo l’altro ieri, giusto?), come tanti, conosce praticamente a memoria dialoghi e scene dei film. Dichiaratamente affascinata dal Lato Oscuro, porta magliette e accessori a tema Star Wars pure sul posto di lavoro (dove dovrebbe ricoprire un ruolo serio, in teoria). Ha sulla pelle un tatuaggio del simbolo Sith Eternal e abbraccia spesso il Lato Esticacazzi della Forza, godendosi qualsiasi produzione a tema Star Wars esclusivamente in base al gusto personale. Perchè Star Wars ci circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia. 😉
Gran Maestri
COMPONENTI DIRETTIVI
Membri parte del direttivo, in carica per partecipare alle decisioni di Guerrestellari.net. Nelle unità di cui fanno parte hanno la carica per definire le relative decisioni e approvare contributi di Cavalieri e Padawan. Possono parlare a nome di GuerreStellari.net all’esterno solo se autorizzati da un Sith Eternal
Leonardo Affede
Cristiano Caputo
Davide Veraldi
Erika Ahsoka
Salvatore Scandura
Maestri
COMPONENTI ESPERTI
Membri autonomi e esperti di Guerrestellari.net. Nelle unità di cui fanno parte partecipano attivamente alle decisioni e iniziative. Costituiscono una guida da prendere ad esempio e possono approvare i contributi di Padawan e Cavalieri.
Simone Medori
Valentino Sala
Cavalieri
COMPONENTI AUTONOMI
Membri autonomi di Guerrestellari.net. Nelle unità di cui fanno parte sono in grado di contribuire attivamente alle iniziative senza bisogno di supervisione diretta ma, ove necessario, previa approvazione o revisione di un Maestro.
Alessio "RSE" Batazzi
Mells
Pedro Parisi
Samuele Pasquale Maraucci
Padawan
COMPONENTI INIZIATI