COLUMBIA SPORTSWEAR 
SVELA LA COLLEZIONE ISPIRATA A
THE MANDALORIAN

Creata per l’outdoor, l’ultima collezione di Columbia rende omaggio ai personaggi della famosa serie televisiva Star Wars

Columbia Sportswear, in collaborazione con Lucasfilm, sta lanciando una collezione speciale che permetterà ai fans di godersi l’outdoor con stile, mentre celebrano la galassia di Star WarsCon capi ispirati a Il Bambino, Il MandalorianoDin Djarnquesta è la collezione di Columbia ispirata a Star Wars più ampia, con capi da adulto e da bambino realizzati per tenere caldi e comodi i fans di tutte le età.
 Questi pezzi duraturi saranno disponibili QUI a partire dal 4 Dicembre alle 05:00 am GMT. Questa è la quinta collaborazione per la quale Columbia ha collaborato con Lucasfilm per realizzare una collezione che celebri i protagonisti della galassia Star Wars in un modo inaspettatamente nuovo. 

La collezione include una tutina per neonati, un copricapo pesante e una giacca tecnica 3 in 1 progettata per i viaggi più freddi. I fans saranno deliziati dai ricchi dettagli presenti in ogni pezzo della collezione, compresi i cappucci con orecchie, tessuti premium progettati per assomigliare all’armatura beskar del Mandaloriano e molti segni nascosti relativi alla storia e ai personaggi della serie di successo. I pezzi della collezione comprendono sorprendenti elementi che i veri fan apprezzeranno, così come diversi messaggi in codice scritti in Mando’a: il linguaggio del popolo mandaloriano.
 
La collezione Columbia di ispirazione mandaloriana presenta capispalla e abbigliamento per adulti e bambini:

The Mandalorian Interchange Hybrid Jacket

Una combo giacca e gilet in edizione speciale, costruita per resistere alle intemperie per viaggi epici.
La giacca è ispirata all’armatura di Din Djarin e presenta una tela resistente e una costruzione softshell con isolamento leggero e una potente fodera termoriflettente Omni-Heat 3D. La combo può essere indossata separatamente o insieme per il massimo calore e protezione.