GuerreStellari.net
  • Homepage
  • Film e TV
    • Saga Degli Skywalker
    • Trilogia Rian Johnson
    • Spin-off
    • Serie TV
      • Live Action
      • Animazione
  • Editoria
    • Libri
    • Fumetti
  • Videogames
  • Fandom
    • Dark Resurrection
    • Gruppi e associazioni
      • Link Amici e Consigliati
    • Fan Film
    • Fan theory
    • Eventi Star Wars
  • Extra
    • Approfondimenti
    • Recensioni
    • LEGO
    • Galaxy’s Edge
    • Action Figure
  • CHI SIAMO
No Result
View All Result
  • Homepage
  • Film e TV
    • Saga Degli Skywalker
    • Trilogia Rian Johnson
    • Spin-off
    • Serie TV
      • Live Action
      • Animazione
  • Editoria
    • Libri
    • Fumetti
  • Videogames
  • Fandom
    • Dark Resurrection
    • Gruppi e associazioni
      • Link Amici e Consigliati
    • Fan Film
    • Fan theory
    • Eventi Star Wars
  • Extra
    • Approfondimenti
    • Recensioni
    • LEGO
    • Galaxy’s Edge
    • Action Figure
  • CHI SIAMO
No Result
View All Result
GuerreStellari.net
No Result
View All Result

#SWCC: Tutte le novità dal panel di Galaxy’s Edge

Giulia Andriulo by Giulia Andriulo
13 Aprile 2019
in Galaxy's Edge
3 min read
Home Extra Galaxy's Edge

E’ da poco terminato il panel dedicato ai parchi divertimento a tema Star Wars in apertura quest’anno “Galaxy’s Edge“, durante il quale sono state svelate molte novità, tra cui un nuovo spot.

Per iniziare sono state presentate nello specifico le due attrazioni più importanti del parco: Millennium Falcon – Smuggler’s run, in cui i visitatori diventeranno i piloti del ‘Pezzo di Ferraglia’ più famoso della galassia. Ogni partecipante all’attrazione, avrà un compito specifico durante la missione. si tratta di un parco interattivo, quindi nel momento in cui si entra nella prima attrazione, qualsiasi scelta influenzerà l’esperienza nel parco durante la giornata.

Per quanto riguarda la seconda attrazione, Rise Of The Resistance, i visitarori vengono catturati e diventano prigionieri del Primo Ordine. E’ stata definita “l’attrazione più grande mai creata”, ci si ritroverà infatti faccia a faccia con Kylo Ren! Ecco un video filmato all’interno dell’attrazione:

All of this was shot inside the attraction pic.twitter.com/S7mANP0AxR— TheForce.Net (@theforcenet) 13 aprile 2019

Fonte:

Attraction 2: Rise of the Resistance. You go outside the market place where the Resistance has a base. You get captured and become prisoners of the First Order. Biggest attraction ever created. You come face to face with Kylo Ren pic.twitter.com/mjSi1RBbhd— TheForce.Net (@theforcenet) 13 aprile 2019

Sicuramente una chicca per molti fan nostalgici, sarà la voce del Maestro Yoda che ci accompagnerà nel parco, e si tratta della vera voce di Yoda, ovvero di Frank Oz!

Immancabili e in puro stile Disney, saranno dei veri e propri animatronic ad accogliere gli ospiti nelle attrazioni, tra cui ovviamente i figuranti del parco.

Annunciata inoltre una collaborazione con Coca-Cola! I creatori hanno infatti mostrato uno spot pubblicitario delle bibite che saranno vendute nel parco, tra cui la Coca-Cola, Sprite e acqua Danasia, con nuove bottiglie con scritta in aurebesh. Spot:

Here is the soda that Coca-Cola will be selling at the land pic.twitter.com/6gSvE447nz— TheForce.Net (@theforcenet) 13 aprile 2019

Infinite, tra le tante novità, sono stati presentati i motivi che ascolteremo nelle varie location, a partire dalle attrazioni fino ai ristoranti! Video:

Music coming to Galaxy’s Edge pic.twitter.com/Y2QEaIYO3i— TheForce.Net (@theforcenet) 13 aprile 2019

Galaxy’s Edge, aprirà al Disneyland ad Ahneim, California il 31 maggio 2019, mentre il secondo Galaxy’s Edge aprirà a Disney’s Hollywood Studios (Orlando, Florida) il 29 ottobre 2019.

Condividi:

  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
  • Altro
  • Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
Tags: Disneylandlucasfilmstar warsStarWarsLand
ADVERTISEMENT
Previous Post

Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà sul mercato il 15 Novembre e prime novità

Next Post

Jedi: Fallen Order - svelato il trailer del nuovo videogame Star Wars

Giulia Andriulo

Giulia Andriulo

Classe 1995, studentessa di lingue, culture a letterature straniere e Principessa Leia nel tempo libero. Grande appassionata di Star Wars e del mondo Fantasy in generale. Spero un giorno di tradurre libri e fumetti.

Related Posts

Annunciate le date di apertura dell’attrazione Star Wars: Rise of the Resistance
Galaxy's Edge

Annunciate le date di apertura dell’attrazione Star Wars: Rise of the Resistance

11 Luglio 2019
Galaxy's Edge
Galaxy's Edge

[Rumor] In arrivo un Galaxy’s Edge in Francia?

9 Luglio 2019
Galaxy's Edge in California verrà inaugurato in una live stampa il 29 Maggio.
Galaxy's Edge

Galaxy’s Edge: inaugurazione live il 29 Maggio

23 Maggio 2019
Spade laser personalizzate acquistabili al Galaxy's Edge!
Galaxy's Edge

Galaxy’s Edge: costruisci la tua Spada Laser personalizzata!

18 Aprile 2019
Star Wars: Galaxy’s Edge – tutte le novità!
Galaxy's Edge

Le Star Wars Galaxy’s Edge apriranno il 31 Maggio e il 29 Agosto

7 Marzo 2019
Star Wars: Galaxy’s Edge – tutte le novità!
Galaxy's Edge

Star Wars: Galaxy’s Edge – tutte le novità!

1 Marzo 2019
Next Post
Jedi FAllen Order

Jedi: Fallen Order - svelato il trailer del nuovo videogame Star Wars

Analisi del teaser trailer The Rise Of Skywalker

The Rise Of Skywalker: analisi del teaser trailer

Rumor riguardante il ritorno di un importante personaggio in The Rise of Skywalker.

[Rumor] Le celebrità Stormtrooper in Star Wars: The Rise of Skywalker

Articoli recenti

  • Jaster Mereel
  • Nasce Lucasfilm Games: la nuova era dei videogiochi Star Wars
  • RECENSIONE – Palpatine Lightsaber Black Series Elite FX
  • The Mandalorian : la multi recensione di GuerreStellari.net e Star Wars Cantina
  • STAR WARS: THE HIGH REPUBLIC IN ITALIA

Facebook Facebook Instagram Twitter Twitch Youtube Telegram

GuerreStellari.net non è il sito ufficiale di Star Wars, reperibile al seguente link: StarWars.com, o in italiano Disney.it/StarWars, e non è in alcun modo collegato alla LucasFilm LTD o alla The Walt Disney Company e a nessuna delle loro licenziatarie. Guerrestellari.net è un fansite amministrato da un privato. E' vietata la riproduzione senza consenso dei contenuti. Copyright © 2020 Guerre Stellari .NET - All Rights Reserved.