Il team del marchio Hasbro Star Wars ospiterà un’intervista di gruppo tramite Zoom per discutere tutte le ultime rivelazioni sui prodotti e altro ancora e GuerreStellari.Net parteciperà all’evento grazie alla collaborazione di Francesca Tulli.

Solo pochi giorni fa lo staff Hasbro Star Wars, con l’evento in streaming sul canale Youtube Hasbro Pulse, ha presentato diverse novità partendo dalla Linea Black Series 6 pollici. 

Contestualmente GuerreStellari.net è stata invitata a partecipare ad un evento esclusivo, avendo l’opportunità di parlare con il team del marchio Star Wars giovedì 1° ottobre, durante il quale si discuterà delle ultime novità presentate e quelle future. Inoltre i partecipanti potranno porre una serie di domande e la nostra esperta, Francesca Tulli, ha già preparato dei quesiti interessantissimi (ed anche intriganti) per il Team Hasbro.

Non vediamo l’ora di poter condividere con tutti Voi questo evento di cui vi racconteremo sulle nostre pagine social oltre che, ovviamente, il sito di GuerreStellari.Net.  

Nel frattempo vi mostriamo un RECAP delle novità recentemente presentate sul sito ufficiale StarWars.com:

HASBRO PULSECON: HASLAB VINTAGE COLLECTION RAZOR CREST REVEALED E ALTRO ANCORA

I COLLEZIONISTI DI STAR WARS CHE AMANO THE MANDALORIAN , JAR JAR BINKS E LE VACANZE HANNO MOTIVO DI ESSERE MOLTO FELICI.

Al primo Hasbro PulseCon di questa settimana, Hasbro ha rivelato una galassia di nuove importanti figure e oggetti da collezione su diverse linee che celebrano tutte le epoche della saga di Star Wars.

Tra gli annunci più grandi ce n’è uno che sicuramente piacerà ai fan dei cacciatori di taglie ovunque: una nuova campagna di crowdfunding Hasbro HasLab per Star Wars : The Vintage Collection Razor Crest . Oltre alla fantastica nave del guerriero preferito dai fan, l’uscita arriverà con una figure mandaloriana da 3,75 pollici in armatura Beskar con un mantello morbido unico nel suo genere, ma solo se la campagna viene finanziata con successo. Vuoi farlo accadere? Questo è il modo: puoi preordinare e restituire HasLab Razor Crest per $ 349,99 (USA / CAN; il prezzo può variare a livello internazionale). Se la campagna è supportata da un minimo di 6.000 sostenitori entro il 9 novembre 2020 alle 23:59 ET, il Razor Crest entrerà in produzione!

Hasbro ha anche svelato un’aggiunta bomba alla serie Star Wars The Black Series da 6 pollici: l’icona della trilogia prequel Jar Jar Binks. Richiesto a lungo dai fan, Jar Jar arriva imballato con le sue armi Battle of Naboo.

E ci sono molte altre bontà di Hasbro Star Wars in arrivo. Star Wars: Return of the Jedi Boba Fett e l’Armorer of The Mandalorian si uniranno alla Black Series, insieme a una collezione super divertente di stormtrooper a tema natalizio, Dark Side Vision Rey e altro ancora. I devoti di Star Wars : The Vintage Collection possono aspettarsi diverse nuove uscite, tra cui Captain Rex e The Incinerator Trooper. Inoltre, l’arma Jedi di Ahsoka Tano prenderà presto vita come spada laser Force FX Elite.

Dai un’occhiata a tutte le rivelazioni nella galleria qui sotto!

Starwars.com