Già alla nascita di Star Wars, nel lontano 1977, Lucas aveva abilmente intuito il valore del merchandising legato al suo brand. Dopo di più di 40 anni nulla è cambiato, anzi sembra destinato ad una ascesa inarrestabile. Ora, se anche voi guardando la vostra collezione di memorabilia di Star Wars, vi strofinate le mani e, come Gollum del Signore degli Anelli, recitate il mantra: “Il mio tesssoro.. il mio tesssoro…

Ecco allora che questo è il catalogo che fa per voi. Al motto di “These are the toys you’re looking for” qui troverete di tutto: Giocattoli, Action Figures, Locandine, Fumetti, Cards, Videogame il tutto ecc…. rigorosamente vintage o quasi.

Ogni oggetto è attentamente stimato, secondo precisi standard di valutazione. Ora non vi resta che sbizzarrirvi a cercare il vostro oggetto da collezione  preferito, per scoprire se veramente avete un tesoro tra le mani, anche se pensandoci bene,…..si può dare un valore ad una passione come la nostra??

ADVERTISEMENT
Cristiano

Cristiano

Grande Appassionato di “Guerre Stellari” fin dal 1977 quando da bambino ne fu stregato al cinema. Collezionista di tutto quello che riguarda Star Wars. Membro della 501st Legion Italica Garrison.

Next Post