Volandia

Domenica 18 ottobre, dalle 11.00 alle 17.00 l’Associazione Galaxy organizza un evento Star Wars per tutti gli appassionati di fantascienza.

Domenica 18 ottobre, dalle 11.00 alle 17.00, vi aspettiamo a VOLANDIA – Parco e Museo del Volo per una giornata davvero stellare tutta dedicata a “Star Wars”. Potrete incontrare i membri dei gruppi di costuming ufficiali e cimentarvi in tante attività per il pubblico, oltre che visitare l’area allestita all’interno del museo con un X-Wing, un AT-ST, una Speederbike, il Landspeeder di Luke e tante altre sorprese. Saranno con noi gli amici della Rebel Legion Italian Base e dell’ Ori’Cetar Clan – Italy MMCC e Saber Guild Trento.Tutte le info su www.volandia.it


Sarà una giornata davvero stellare tutta dedicata a “Star Wars”. Potrete incontrare i membri dei gruppi di costuming ufficiali e cimentarvi in tante attività per il pubblico, oltre che visitare l’area allestita all’interno del museo con un X-Wing, un AT-ST, una Speederbike, il Landspeeder di Luke e tante altre sorprese. Saranno con noi gli amici della 501st Italica Garrison, della Rebel Legion Italian Base e dell’ Ori’Cetar Clan – Italy MMCC e Saber Guild Trento.

Tutte le attività organizzate dai membri delle associazioni sono gratuite e comprese nel normale biglietto di ingresso del museo. L’accesso al parco e museo ed alle aree in cui si svolgeranno le attività saranno regolamentate secondo la vigente normativa per contrastare la diffusione del Covid-19 (distanziamento, mascherine, ingressi contingentati ecc. ecc.).

ADVERTISEMENT
Redazione

Redazione

Account della Redazione di GuerreStellari.net , il sito che dal 1999 è il riferimento per il fandom italiano di Star Wars.

Next Post