il 17 marzo si era fatto un gran parlare dell’arrivo su Disney+ di film e serie storiche sulla Saga di Star Wars, chiamata ora Star Wars Vintage, ma avevamo grossi dubbi in merito in merito. Ieri è stato dato l’annuncio direttamente su StarWars.com dell’arrivo sulla piattaforma streaming della sopracitata collezione.
Star Wars Vintage si presenta come un contenitore, nel quale al suo interno troviamo:
- Caravan of Courage: An Ewok Adventure
- Ewoks: The Battle for Endor
- The Story of the Faithful Wookiee
- Ewoks
- Clone Wars 2D Micro-Series — Volume 1 & 2
- Star Wars: Droids (l’unica non ancora disponibile ma che lo sarà durante l’anno)
Purtroppo però come supponevamo, possiamo dirvi che ufficialmente tutti questi prodotti non saranno disponibili in Italia, ma solo per alcuni paesi anglofoni. Potete verificare direttamente anche voi la situazione, semplicemente andando al link diretto per Star Wars Vintage su Disney+.
Al momento non possiamo neanche dirvi se e quando potrebbero arrivare anche nel nostro paese, sia in lingua originale che con eventuale audio italiano, ma come diceva il saggio Yoda: “Sempre in movimento è il futuro“.
Delusi? Rattristati? Speranzosi? Fateci sapere cosa ne pensate.
Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!
Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!