Editoriale

Siamo ancora qui! Più forti di prima... e Bimestrali. E già... ma non è per scarsità di tempo o di voglia, la passione non manca, basta guardare quanti nuovi adepti si sono uniti alla redazione di GS NET, è una decisione obbligata dalla sorte, e da una scelta soppesata con attenzione. Meno numeri, ma più qualità, più materiale per rendere meno dura l'attesa.

Basta dare uno sguardo rapido all'indice per capire quanto c'è di più in questo numero... e non crediate che l'adrenalina della visione di Ep1 ci abbia abbandonato. La Forza è ancora potente. Siamo tornati avanti ed indietro nel tempo per amalgamare l'esperienza di allora con quella di oggi, e ci piace quello che ne è venuto fuori. Anche i più delusi dalla Minaccia Fantasma continuano a scriverci che non hanno smesso di sognare... che tutto sommato quello che è stato può andare. Io sono ancora entusiasta, forse spronato da una presunta chiaroveggenza, intuisco l'insieme della nuova trilogia, e sono fiducioso... ed estasiato.

Aimè ho però una notizia sgradevole,
Lord Atilak, alias Angelo Licata, ideatore, grafico e caporedattore della rivista ci lascerà per qualche mese. Questo renderà naturalmente il mio compito di supervisore e quello di HTMlista dell'Ammiraglio ben più gravoso. Tuttavia un nuovo potente Lord prenderà la supervisione dei testi. Costui risponde al nome di Alessandro Vietti, scrittore di fantascienza di fama, uscito recentemente con il suo ultimo libro edito da editrice Nord "Il CODICE DELL'INVASORE" (un po' di pubblicità non guasta).

Siamo certi che la qualità di GS NET non potrà che migliorare grazie ai nuovi acquisti.
Molto presto verranno aggiornate le cartelle della redazione, e potremo meglio conoscere gli autori dei bellissimi articoli di questo numero.

Vi lascio alla lettura ricordandovi che la Forza esiste davvero, e ci lega tutti!

 

L'IMPERATORE Adahm Noire