The Mandalorian season2

The Mandalorian Season 2: I 5 nuovi personaggi più attesi

Ancora pochi giorni e potremo vedere nuovamente “The Mandalorian” e “The Child” in azione…e forse a breve anche un nuovo trailer!

Nell’attesa facciamo insieme un RECAP sulle novità principali della nuova stagione, in particolare sui nuovi personaggi.

Fonte: CBR.com

Mentre i fan non vedono l’ora di rivedere Mando e Baby Yoda, molti sono anche entusiasti di vedere quali nuovi personaggi appariranno nella seconda stagione di The Mandalorian.

La serie Disney di Star Wars The Mandalorian debutterà  nella sua seconda stagione in meno di un mese. Sebbene il trailer e la sinossi ufficiale siano già stati rilasciati, i fan non sanno ancora molto di ciò che accadrà nel prossimo viaggio di Din Djarin. Tuttavia, le voci girano da mesi su chi si unirà al cast nella seconda stagione. Alcune guest star sono state confermate, ma la Disney deve ancora annunciare ufficialmente chi interpreterà una delle nuove aggiunte.

Anche senza la conferma della Disney, la possibile inclusione di personaggi preferiti dai fan da tutti gli angoli  dell’universo di Star Wars ha un pubblico ancora più entusiasta per la seconda stagione di quanto non fosse già. Ecco le guest star più attese e chi saranno i loro personaggi nella seconda stagione di The Mandalorian .

Sasha Banks Nel Ruolo Di Sabine Wren

Mentre i fan hanno devono ancora vedere come apparirà la maggior parte delle guest star nello show, hanno potuto dare la prima occhiata a Sasha Banks nel trailer della seconda stagione. La lottatrice professionista è stata vista sfoggiare un mantello scuro con cappuccio prima di svanire misteriosamente nel nulla. Ci sono state molte speculazioni sul fatto che potesse interpretare chiunque, da un nuovo Jedi a un Inquisitore Imperiale . Alcuni hanno persino pensato che potesse interpretare Ahsoka Tano, ma data la sua apparizione nel trailer e le voci secondo cui un’altra attrice interpreterà quel personaggio, questo sembra improbabile. Invece, la maggior parte crede che Banks interpreterà Sabine Wren della serie animata Star Wars Rebels .

Sabine Wren era una guerriera mandaloriana e un leader durante i primi giorni della ribellione contro l’Impero Galattico. L’ultima volta è stata vista intraprendere una ricerca con Ahsoka per trovare il loro amico scomparso, Ezra Bridger . Dato il suo background mandaloriano e la sua storia personale con Darksaber apparso nel finale della prima stagione, Sabine sembra una scelta naturale per il crossover in The Mandalorian .

Rosario Dawson Nel Ruolo Di Ahsoka Tano

Rosario Dawson Ahsoka Tano
Rosario Dawson Ahsoka Tano

Dopo mesi di voci, è stato finalmente confermato che Rosario Dawson apparirà nella seconda stagione sulla story Instagram di Disney + Germania. Per quanto riguarda chi interpreterà l’attrice, quasi tutte le fonti indicano l’ex Jedi Padawan Ahsoka Tano. Dato che la seconda stagione sembra prepararsi per esplorare i  miti dei Jedi , avrebbe senso introdurre un ex Jedi per istruire e guidare potenzialmente Mando e il Bambino. Inoltre, Ahsoka è stata vista l’ultima volta con Sabine Wren e, a meno che non abbiano già completato la loro ricerca e trovato Ezra, probabilmente sarebbero ancora insieme.

Introdotto nel film d’animazione, Star Wars: The Clone Wars , Ahsoka da allora è apparso nella serie Clone Wars serie così come in Rebels . Nonostante abbia avuto un inizio difficile, i fan alla fine si sono appassionati al personaggio e molti speravano che avrebbe fatto il salto nella Live Action. Con il casting di Dawson confermato, sembra che potrebbero semplicemente realizzare il loro desiderio.

Timothy Olyphant Nel Ruolo Di Cobb Vanth

Insieme a Dawson, Timothy Olyphant è stato anche confermato come guest star nella stessa story Disney + Instagram. Anche prima della conferma, notizie affermavano che Olyphant era stato avvistato sul set con indosso quella che sembrava essere l’armatura di Boba Fett. Mentre questo ha portato alcuni a credere che avrebbe interpretato il cacciatore di taglie, da allora è stato confermato che un altro attore interpreterà il ruolo. Ora, i fan stanno ipotizzando che potrebbe interpretare un personaggio meno conosciuto, Cobb Vanth.

Cobb Vanth è apparso per la prima volta nel romanzo del 2015 Star War: Aftermath . Cobb era uno schiavo che in seguito divenne sceriffo di una città su Tatooine. Cinque anni dopo la battaglia di Yavin, aveva acquisito un set di armature mandaloriane da alcuni Jawa. Sebbene non sia stato dichiarato esplicitamente, molti credono che l’armatura sia quella di Boba Fett che apparentemente ha trovato la sua morte sul pianeta desertico. Il ritorno del cacciatore di taglie, o almeno della sua armatura, è stato anticipato nell’episodio 5 della prima stagione e un Tusken Raider è apparso nel materiale promozionale della seconda stagione, suggerendo un ritorno a Tatooine. Se Olyphant non interpreta Boba Fett, Cobb Vanth sarebbe la prossima ipotesi logica.

Temuera Morrison Nel Ruolo Di Boba Fett

Temuera Morrison

A maggio 2020 sono emerse notizie secondo cui Temuera Morrison sarebbe tornata nell’universo di Star War come Boba Fett. Ciò è stato apparentemente confermato da un sito web di casting che ha elencato il ruolo e la seconda stagione di The Mandalorian nel CV di Morrison. Morrison in precedenza ha interpretato il padre di Boba, Jango Fett, in L’ Attacco dei Cloni . Ha anche doppiato Boba Fett nella versione DVD del 2004 di The Empire Strikes Back e in diversi videogiochi.

Sebbene il cacciatore di taglie sia stato inizialmente ucciso in Return of the Jedi , è stato riesumato in Star Wars Legends, ora non canonico . Boba Fett deve ancora essere resuscitato nel nuovo canone ma, come affermato in precedenza, la possibilità è stata anticipata nella stagione 1. Nonostante non sia un mandaloriano, Boba Fett è famoso per la sua armatura mandaloriana verde che è stata avvistata nel trailer della seconda stagione.

Katee Sackhoff Nel Ruolo Di Bo-Katan Kryze

È stato anche riferito nel maggio 2020 che Katee Sackhoff avrebbe interpretato una versione live-action di Bo-Katan Kryze , il personaggio che ha doppiato sia in Clone Wars che in Rebels . Come Sabine, Bo-Katan era un guerriero mandaloriano che si ribellò contro l’Impero. È stata anche l’ultima a possedere la Darksaber prima della sua ricomparsa nelle mani di Moff Gideon. Nonostante la mancanza di conferme da parte della Disney, il legame di Bo-Katan con la Darksaber garantisce sicuramente la sua inclusione nella seconda stagione.

Prima di prendere il titolo di Mand’alor insieme alla Darksaber, Bo-Katan era un membro dei Death Watch. Mentre Death Watch era considerato un gruppo terroristico, è stato anche rivelato nella prima stagione di The Mandalorian che il gruppo ha salvato Din Djarin da bambino . Sebbene non sia chiaro se Bo-Katan facesse ancora parte o meno di Death Watch quando ciò è accaduto, potrebbe servire come punto di connessione per lei e Din.

Creato da Jon Favreau, The Mandalorian è interpretato da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Taika Waititi ed Emily Swallow. La seconda stagione uscirà il 30 ottobre su Disney +.

Tutti pronti per la nuova serie?……..Vedremo un altro nuovo trailer prima del 30 ottobre?……..Lo scopriremo nei prossimo giorni, intanto continuate a seguirci su guerrestellari.net, dove in futuro parleremo di questa nuova serie e di tante altre cose interessanti dell’Universo di Star Wars.

ADVERTISEMENT
Redazione

Redazione

Account della Redazione di GuerreStellari.net , il sito che dal 1999 è il riferimento per il fandom italiano di Star Wars.