Sono giungi in rete un sacco di concept dall’Art of Star Wars: The Rise of Skywalker, che qualcuno ha già potuto acquistare sul mercato sudcoreano. Tra questi, sempre bellissimi, anche alcuni che confermano i leak sull’Oracle e un altro che mostra che i soldati del Primo Ordine con il jetpack siano stati sempre nei piani di JJ Abrams e non aggiunti su richiesta Disney (come dei finti rumor volevano affermare).


Come potete vedere, questi concept confermano in tutto per tutto quanto era trapelato sull’Oracle. Tale strana creatura, che sarebbe dovuta apparire ad inizio film, avrebbe indicato a Kylo Ren dove recarsi su Mustafar per trovare il Wayfinder – per poter raggiungere Exegol – di Darth Vader. Ricordiamo anche che l’inizio del film sarebbe dovuto essere anche un po’ più lungo su Mustafar, con un combattimento più esteso tra Kylo Ren e i nuovi abitanti del pianeta.

Nonostante il The Art of The Rise of Skywalker abbia iniziato a deliziare in Sud-Corea con questi meravigliosi concept-art, sul mercato USA e Europero arriverà solo il prossimo 31 Marzo.

Questo un link per poterlo pre-ordinare: https://amzn.to/2tqcz0a

A questo link, il Visual Dictionary: https://amzn.to/2uU11Tw

Per concludere, per chi volesse, segnaliamo il nostro articolo relativo alla diffusione in rete della verosimile trama realizzata da Colin Trevorrow per Episodio IX.