Il sito ufficiale di Star Wars ha dato finalmente notizie ufficiali su due contenuti molto attesi. Parliamo dell’homevideo di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ma anche del fantastico cofanetto che consentirà di avere tutti i film della saga degli Skywalker in un unico contenuto! Ecco immagini, date e contenuti!


Ovviamente, non sarà solo disponibile in formato fisico – 31 Marzo come vi avevamo anticipato sui social – ma anche in digitale. In quest’ultimo caso si parla già del 17 Marzo. Tra i contenuti speciali ci saranno un documentario che ci racconterà il making of della pellicola, un approfondimento sulla scena girate nel Wadi Rum per realizzare il deserto di Pasaana, un’intervista a Warvick Davis per il suo ritorno come Ewok e la creazione del droide D-O. Un ulteriore contenuto esclusivo sarà dedicato a John Williams, che ha accompagnato la saga con la sua musica in ogni pellicola.Quest’ultima sarà però solo per le edizioni digitali.

star wars

Vi riportiamo qui l’elenco completo con descrizione:

  • The Skywalker Legacy – The story lives forever in this feature-length documentary that charts the making of Star Wars: The Rise of Skywalker.
  • Pasaana Pursuit: Creating the Speeder Chase – Dive into the making of the movie’s epic landspeeder chase and discover how this spectacular sequence was brought to the screen.
  • Aliens in the Desert – See what it took to create the Pasaana desert scenes, from the sheer scale and complexity of the shoot to its colorful details.
  • D-O: Key to the Past – Explore the ship that connects Rey to the mystery of her missing parents and get to know the galaxy’s newest, irresistible droid.
  • Warwick & Son – Warwick Davis, who played Wicket in Star Wars: Return of the Jedi, dons the Ewok costume once more; this time joined by his son Harrison.
  • Cast of Creatures – The team behind the film’s memorable creatures reveal the puppetry, makeup, prosthetics and digital magic that bring them to life!

Interessante sottolineare la totale assenza delle scene tagliate della pellicola.

star wars

Contestualmente all’arrivo dell’homevideo di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arriverà, come detto, anche il cofanetto contenente i 9 film della saga in 4K. Il tutto sarà accompagnato da una lettera di Mark Hamill e contenuto in un bellissimo box raffigurante la Morte Nera.

Sarà inoltre possibile acquistare ciascun film della saga anche singolarmente in 4K, alcuni rilasciati in questo formato per la prima volta.

Per concludere vi riportiamo anche alcune edizioni speciali, rispettivamente Best Buy e Walmart, che saranno vendute all’estero ma che potrebbero essere di vostro interesse per motivi di collezione:

Alcuni pre-ordini già attivi sullo store italiano di Amazon film in 4K:

La Minaccia Fantasma: https://amzn.to/2HGuoeU
L’Attacco dei Cloni: https://amzn.to/2SXqgfZ
La Vendetta dei Sith: https://amzn.to/2T1luOs
Solo: A Star Wars Story: https://amzn.to/2vPVihK
Rogue One: A Star Wars Story: https://amzn.to/2SYDKrH
Una Nuova Speranza: https://amzn.to/38GPllP
L’Impero Colpisce Ancora: https://amzn.to/2wwDnxd
Il Ritorno dello Jedi: https://amzn.to/327rIk9
Il risveglio della Forza: https://amzn.to/39PcIK6
Gli Ultimi Jedi: https://amzn.to/2u8i1Fo
L’Ascesa di Skywalker: https://amzn.to/2SJJZRD

Pre-ordini homevideo L’Ascesa di SKywalker:

Blu-Ray: https://amzn.to/2rkAAF6

Steelbook 3D: https://amzn.to/2ShKnXw

4K: https://amzn.to/2MxrKvd

DVD: https://amzn.to/2ShGRMD

ADVERTISEMENT
Federico Bracchi

Federico Bracchi

Nella vita faccio il medico, appassionato di sport (Calcio e Basket, soprattutto) e Star Wars. Ricordate: guardare un film di Star Wars al giorno, leva il medico di torno!

Next Post