Poche ore fa, sul Reddit di Star Wars, è apparso un articolo, da una fonte affidabile, che ci da nuovi dettagli riguardanti Episodio IX.
Alcuni di questi dettagli, non fanno altro che confermare alcuni Rumor, che girano ormai da un po’ di tempo.
- Luke e Leia, appariranno in vari flashback, tra cui uno, in cui Leila potrebbe essere addestrata, o comunque parla con Luke di addestramento Jedi; essendo le immagini già state girate con Mark Hamill e Carrie Fisher, ai tempi di Ep VIII o VII, non si sa se siano stati entrambi ringiovaniti digitalmente, o se si sia ricorso alla recitazione di una controfigura alla quale verrà montato il volto in CGI, come accadde a Tarkin e Leila in Rogue One.
- Il ruolo di Leila, come leader della resistenza, sarà paragonabile, come presenza scenica, a quello che ebbe nel Risveglio della Forza, anche se la presenza di molteplici flashback, la faranno apparire più presente; nessuna conferma se rimarrà in vita o meno.
- Saranno presenti dei soldati del Primo Ordine, rossi, ma non si sa quale sia il loro ruolo preciso.
- Apparirà di nuovo Nien Numb e pare che avrà un ruolo più grosso rispetto ai due primi capitoli della nuova trilogia.
- Voce ormai sempre più insistente, riguarda i cavalieri di Ren, i quali avranno ognuno un’arma differente.
- Il personaggio di Keri Russell, sarà una cacciatrice di taglie, con una tuta color porpora e inserti color oro/bronzo, è un elmo allungato.
- Naomi Ackie, potrebbe interpretare la sorella di Finn. (La fonte precisa che questo punto va preso con molte riserve)
- Infine, sembra che, il nostro C-3PO, apparirà in una scena, armato di tutto punto (un piccolo momento comico per il droide?) ; non si sa se effettivamente, utilizzerà tali armi.
Vi ricordiamo che, ad oggi, non si conosce il titolo definitivo del nuovo capitolo; rimanendo in attesa che venga presto comunicato, cosa ne pensate di questi nuovi dettagli? Ditecelo nei commenti!