Episodio IX Film Trilogia sequel

Star Wars Episodio IX: chi sono le new entry Richard Grant e Keri Russell

Nel cast di Star Wars Episodio IX sono presenti alcune new entry, come Richard Grant e Keri Russell.

Nell’annuncio del cast di Star Wars Episodio IX, i fan hanno reagito positivamente al ritorno dei nostri eroi “classici”, quali i gemelli Skywalker e lo stesso Lando Calrissian! Ma ci sono anche delle new entry, che accompagneranno Rey e i nuovi protagonisti della saga: stiamo parlando degli attori Richard Grant e Keri Russell.

Per quanto la coppia Grant – Russell sia nuova nella saga stellare, probabilmente li avrete già visti in più di qualche serie TV o film popolare.

La carriera di Keri Russell è iniziata proprio grazie a JJ Abrams, che la volle come protagonista di Felicity, una serie TV andata in onda dal 1998 al 2002. Ha anche preso parte a diversi film, come Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, Mission Impossible III e August Rush, per poi arrivare ad essere acclamata come Elizabeth Jennings nella famosa serie TV The Americans, attualmente alla sua ultima stagione.

Richard Grant è, invece, molto più conosciuto al grande pubblico. Famoso attore e doppiatore britannico, ha interpretato Zander Rice nell’acclamato Logan, come capo del gruppo che sperimentava su bambini mutanti, come la piccola X-23. Ha anche preso parte a diversi episodi della serie TV Doctor Who e di Game of Thrones. Qui interpretò l’attore teatrale Izembaro, nel periodo in cui Arya Stark si allenava per diventare un’assassina per conto degli Uomini senza Volto. Arya si infiltrò nella sua compagnia teatrale per uccidere una delle protagoniste, senza però aver il coraggio di portare a termine il lavoro.

Non è ancora ben chiaro quale sarà il loro ruolo all’interno dell’ultimo episodio della saga. Ciò che si sa è che durante i provini ci si riferiva alla Russell come “Mara”; sicuramente non si tratterà di Mara Jade, ormai facente parte della serie Legends.

Per evitare spoiler, sicuramente ne sapremo di più quando Star Wars Episodio IX uscirà nelle sale, a Dicembre 2019.

 

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: